Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

mark

Member
Reaction score
283
Oggi per me fino alla deviazione sfortunata di Romagnoli su un tiro da 30 m, Milan molto meglio della Roma.
Questa é la squadra su cui lavorare. Quella su vui insistere e da far crescere.

La vittoria della Roma non é rubata, ma fortuita, se sul tiro di Bonucci e Kalinic invece di passare in mezzo alle gambe degli avversari ci fosse stata un leggera deviazione e se ilmtiromdi Dzeko fosse passato o fosse stato respinto avremmo vinto 2-0.

Ignorare questo dignifica buttare il bambino con l'acqua sporca.

Io oggi non sono contento, ma esco dalla partita molto piú fiducioso di come ci sono entrato.

Bravi ragazzi comunque.

Quoto tutto, oggi io comunque mi ritengo più fiducioso per il futuro!! In questa partita non vedo molte colpe di Montella sinceramente!!

Reaction score
21
Non è giusto comunque, possiamo prendercela con chi vogliamo ma stasera la prima colpevole è la sfiga. La Roma ha solo avuto ****, non ha fatto niente e per 40 minuti li abbiamo massacrati. E loro nel resto della partita non si sono visti. Un c...o di tiro deviato, incredibile. Avessimo metà della fortuna di sti burini e dei perdenti avremmo vinto 3 a 0. Poi siamo crollati, è vero, ma questa è una partita difficile da commentare. La prestazione c’è stata, l’atteggiamento anche, e in generale si è visto un gran miglioramento. Sono proprio amareggiato.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Chi vuoi prendere ora? Dimmene uno meglio di Lippi, in giro.

Ancelotti non torna.

l'allenatore lo prendi in estate, non ad ottobre
adesso ti accontenti di quello che c'è
Lippi fa un gioco vecchio di 15 anni.
Se Ancelotti non torna cerchi altro, ma non Lippi che ormai è storia del calcio

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Eh ragà, una volta l'amalgama, una volta la sfiga e intanto ancora non abbiamo battuto una squadra seria, siamo a -7 dall'Inter e a -4 dalla zona Champions con un collettivo tutt'altro che incoraggiante. Quanto tempo ancora vogliamo aspettare? Giusto il tempo di essere definitivamente fuori dai giochi?

C

Crox93

Guest
Io non mi arrabbio manco più tanto ormai si è capito che la stagione è finita

Alto