Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Acquisti un giocatore a caso, che non gioca 6 mesi per squalifica, gli dai il fulcro del gioco al Milan. E' un giocatore mediocre, come Bonaventura, come Suso e come tutta sta marmaglia di **********.

Aspetto di vederli gestiti di un allenatore degno di questo appellativo.

simone316

New member
Reaction score
1
I quattro posti sembrano già assegnati. E per il quinto c'è la Lazio, che è un cliente molto molto scomodo con un grandissimo allenatore.

A questo punto bisogna puntare all'Europa League. Ma affrontandola con un vincente. Penso a Lippi.

Hai scritto male "Ancelotti" ;)

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
I quattro posti sembrano già assegnati. E per il quinto c'è la Lazio, che è un cliente molto molto scomodo con un grandissimo allenatore.

A questo punto bisogna puntare all'Europa League. Ma affrontandola con un vincente. Penso a Lippi.

Nel 2018 parliamo ancora di Lippi
Pazzesco

Reaction score
2,436

Il miglior allenatore italiano di sempre in EL é..... Vincenzo Montella.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Con questo andamento è impossibile. Più che altro c'è il rischio di trascinarci Montella abbastanza da compromettere definitivamente la stagione, fossero anche solo altre quattro partite.

Mirabelli nel pre-partita ha dichiarato che non c'è tempo per aspettare, il Milan deve vincere. Quindi la società prenda le dovute contromisure.

La mia paura è che gli diano ancora credito visto che comunque a sto giro abbiamo fatto una partita abbastanza dignitosa e ce la siamo giocata alla pari per 70 minuti

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Un centravanti che segna quanto Ghoulam e Koulibaly, ma dove vogliamo andare?

Alto