Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.
Tutti i giocatori di movimento l'anno svorso giocavano in squadre differenti.
Se riusciamo a farne una squadra contro una squadra rodata come la Roma (10/11 erano alla Roma l'anno scorso) , ode perenne a Montella, ma ho molti dubbi.
Beh, viste le sveglie che ci hanno passato negli ultimi anni, direi di sì. El Shaarawy ci ha già bucato due volte.
Vediamo cosa succede. Considerando quello che ho visto fino ad ora, soffriremo e manco poco. Aspettative molto labili.
Beh, viste le sveglie che ci hanno passato negli ultimi anni, direi di sì. El Shaarawy ci ha già bucato due volte.
Vediamo cosa succede. Considerando quello che ho visto fino ad ora, soffriremo e manco poco. Aspettative molto labili.
La Roma a parte Kolarov é la squadra che ci hanregolarmente sculacciato neglimultimi anni.
Giocando con tutti giocatori che l'anno scorso giocavano in squadre differenti, pretendere 3 punti mi sembra provocatorio.