Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

malos

Senior Member
Reaction score
3,808
Forza ragazzi :ultra:

La formazione mi piace ma devono entrare in campo con il coltello fra i denti.

fra29

New member
Reaction score
28
Abbiamo paura di una Roma senza Perotti (nettamente il migliore dopo Dzeko) e Schick?
Cioè davvero abbiamo paura di Florenzi ed El Shaarawy?

Solo due giocatori della Roma vorrei al Milan: Dzeko e Nainggolan.

Solo... se becchi il belga in giornata ci fa a fette da solo..

Reaction score
2,436
Tutti i giocatori di movimento l'anno svorso giocavano in squadre differenti.
Se riusciamo a farne una squadra contro una squadra rodata come la Roma (10/11 erano alla Roma l'anno scorso) , ode perenne a Montella, ma ho molti dubbi.

Gatecrasher

Junior Member
Reaction score
0
Abbiamo paura di una Roma senza Perotti (nettamente il migliore dopo Dzeko) e Schick?
Cioè davvero abbiamo paura di Florenzi ed El Shaarawy?

Solo due giocatori della Roma vorrei al Milan: Dzeko e Nainggolan.

Beh, viste le sveglie che ci hanno passato negli ultimi anni, direi di sì. El Shaarawy ci ha già bucato due volte.
Vediamo cosa succede. Considerando quello che ho visto fino ad ora, soffriremo e manco poco. Aspettative molto labili.

Reaction score
2,436
Beh, viste le sveglie che ci hanno passato negli ultimi anni, direi di sì. El Shaarawy ci ha già bucato due volte.
Vediamo cosa succede. Considerando quello che ho visto fino ad ora, soffriremo e manco poco. Aspettative molto labili.

La Roma a parte Kolarov é la squadra che ci hanregolarmente sculacciato neglimultimi anni.
Giocando con tutti giocatori che l'anno scorso giocavano in squadre differenti, pretendere 3 punti mi sembra provocatorio.

Alto