Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Ufficiali

Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Kalinic

Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

Vincere e basta.

Ogni altro risultato è una sconfitta.

Reaction score
21
Dite quello che volete ma io guardo la formazione di Milan e Roma e vedo solo nainggolan titolare nel Milan.
SVEGLIAMOCI.
3 PUNTI.

Beh... oddio... io Manolas e Florenzi li vedrei bene al Milan, per usare un eufemismo. Comunque concordo sul fatto che non siamo una provinciale che affronta una big, sulla carta. In teoria ce la giochiamo, in teoria... solo che in teoria avremmo anche dovuto asfaltare Cagliari, Spal, Samp, Rijeka e, comunque, giocarla decentemente con la Lazio. Per questo mi aspetto di tutto: il momento indica una vittoria ad occhi chiusi della Roma, l'organico mi invita a non stupirmi di un' eventuale vittoria. Quello che dò per scontato è che dobbiamo uscire dal campo con la lingua per terra dopo averli pressati e massacrati sul piano atletico e dell'orgoglio. Se ciò non avvenisse non vedrei via di scampo, per la nostra stagione

S

Sotiris

Guest
Io rispetto tutte le opinioni però, da parte mia e assolutamente personale, trovo inaccettabile che si ricominci a discutere una rosa (terza per valore economico secondo transfermarkt in Serie A), per difendere l'allenatore.
Questa rosa deve lottare per il terzo posto.
E con un tecnico di livello lotterebbe tranquillamente con Juve e Napoli.
Questa rosa è forte e vale la Champions League, non è da sesto posto.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Io rispetto tutte le opinioni però, da parte mia e assolutamente personale, trovo inaccettabile che si ricominci a discutere una rosa (terza per valore economico secondo transfermarkt in Serie A), per difendere l'allenatore.
Questa rosa deve lottare per il terzo posto.
E con un tecnico di livello lotterebbe tranquillamente con Juve e Napoli.
Questa rosa è forte e vale la Champions League, non è da sesto posto.
:grande:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Beh... oddio... io Manolas e Florenzi li vedrei bene al Milan, per usare un eufemismo. Comunque concordo sul fatto che non siamo una provinciale che affronta una big, sulla carta. In teoria ce la giochiamo, in teoria... solo che in teoria avremmo anche dovuto asfaltare Cagliari, Spal, Samp, Rijeka e, comunque, giocarla decentemente con la Lazio. Per questo mi aspetto di tutto: il momento indica una vittoria ad occhi chiusi della Roma, l'organico mi invita a non stupirmi di un' eventuale vittoria.
Mi tengo Bonucci Romagnoli musacchio e conti.
I fenomeni ci sono, manca la testa.

Alto