Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,640
Non ho assolutamente nessuna aspettativa oggi

Neanche io. Ormai mi sono rassegnato ad un altro campionato anonimo. Se perdiamo oggi e anche il derby il campionato sara gia finito. Gia ora i punti persi pesano tanto (basta guardare come le altre asfaltano le medio-piccole, noi abbiamo fatto una fatica pazzesca in quasi tutte le gare contro squadre pessime). Dispiace dopo l'entusiasmo iniziale ma Mirabelli ha cannato la parte finale del mercato (cedere Niang che seppur scarso da morire era l 'unico velocista senza prendere un altra ala mi ha lasciato perplesso). Un parco giocatori non fatto per nessun modulo e un allenatore che con quelli a disposizione non riesce minimamente a creare qualcosa. La rosa ha lacune clamorose ma nonostante quello dispone di tanta qualita, qualita che purtroppo Montella non sa gestire- Speriamo in un cambiamento o miglioramento ma per ora tira aria brutta.

C

Crox93

Guest
Neanche io. Ormai mi sono rassegnato ad un altro campionato anonimo. Se perdiamo oggi e anche il derby il campionato sara gia finito. Gia ora i punti persi pesano tanto (basta guardare come le altre asfaltano le medio-piccole, noi abbiamo fatto una fatica pazzesca in quasi tutte le gare contro squadre pessime). Dispiace dopo l'entusiasmo iniziale ma Mirabelli ha cannato la parte finale del mercato (cedere Niang che seppur scarso da morire era l 'unico velocista senza prendere un altra ala mi ha lasciato perplesso). Un parco giocatori non fatto per nessun modulo e un allenatore che con quelli a disposizione non riesce minimamente a creare qualcosa. La rosa ha lacune clamorose ma nonostante quello dispone di tanta qualita, qualita che purtroppo Montella non sa gestire- Speriamo in un cambiamento o miglioramento ma per ora tira aria brutta.

Concordo.
Io do per scontato le sconfitte nelle prossime due visto che affrontiamo squadre che valgono almeno 3 volte noi, almeno.
Per questo la nostra stagione é finita ad Ottobre, come sempre.
La domanda è: per quanti anni sarà ancora così?

S

Sotiris

Guest
La squadra c'è e se la può giocare per valori con la Roma.
Solo la squadra deve vincere nonostante Montella.
Se riescono ad autogestirsi in qualche modo forse ce la possono fare sia oggi che la prossima.
Ma sanno che facendo così salvano Montella.
Se oggi non giocano vuol dire che non vogliono Montella.

Reaction score
21

Concordo su tutto, ma 20 milioni per Niang non ricapitano mai più, ne vale 5, era da cedere senza se e senza ma. Con il senno di poi capisco il tuo ragionamento, ma l'errore non è stato cederlo per cifre impensabili ma non comprare un sostituto, un Giaccherini qualunque.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Ufficiali

Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Kalinic

Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

Reaction score
3,640
Concordo su tutto, ma 20 milioni per Niang non ricapitano mai più, ne vale 5, era da cedere senza se e senza ma. Con il senno di poi capisco il tuo ragionamento, ma l'errore non è stato cederlo per cifre impensabili ma non comprare un sostituto, un Giaccherini qualunque.

Guarda, concordo in pieno. Niang a quella cifra e un affarone! Ma poi devi per forza prendere un giocatore simile (e ce ne sono tantissimi in giro) adatto al 4-3-3 per dare profondita con la sua velocita, oltre ad essere importantissimo per i contropiedi. Montella non ha sbagliato del tutto quando diceva di giocare con Borini nel 4-3-3 per manca qualcuno in grado di attaccare la profondita. E una lacuna clamorosa per una squadra Montelliana.

Insomma..abbiamo esattamente la stessa opinione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Ufficiali

Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Kalinic

Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

Vincere non mi interessa

S

Sotiris

Guest
Ufficiali

Sulla carta ce la dobbiamo e possiamo giocare alla pari, senza "se" e senza "ma".

Alto