Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,336
Più leggo la formazione e più non riesco a capire come diamine facciamo a non avere uno straccio di gioco. Tecnicamente siamo nettamente superiori all'anno scorso, eppure riusciamo a giocare peggio.
Io non ho aspettative per questa partita, sono anni che prendiamo mazzate dalla Roma (squadra che odio quanto l'Inter), quindi non ho grandi speranze, soprattutto ora che siamo in crisi.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Mi dispiace per Suso, speravo di vederlo in campo titolare.
Suso ha rotto, te lo dice un suo grande ammiratore.
In un contesto di grandi giocatori sta dimostrando di essere un giocatoretto e niente più.
Cosa vuole? Che la squadra giochi per lui? Vuole tornare con i 3 davanti e mettersi sempre sull’esterno per poi giocare con “palla a Suso e preghiamo?”.. così torniamo non come l’anno scorso, ma peggio?
Si metta al servizio della squadra.. non stiamo parlando di robben

krull

New member
Reaction score
28
Quindi ha più senso giocare sempre col modulo peggiore piuttosto che alternare peggiore e migliore?

non concordo ma capisco cosa intendi.

Giá non ci capiscono nulla i giocatori oggi figuriamoci se cambi sistema di gioco e giocatori ogni 2 giorni. Non esistono squadre che cambiano sistema ogni partita se non piccolissime varianti. È solo controproducente soprattutto per i nuovi

Alto