Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.
un abbraccio forte a tutti i romani che tifano milan come me. un altro lunedi de passione non sono in grado di sopportarlo. se vale male scatta settimana di ferie non pianificate......
Con i risultati di oggi e La nostra probabile sconfitta siamo fuori dalla CL al60-70%, al 1 di ottobre.
La Lazio poi le vince tutte in scioltezza..
avevamo una cartuccia da giocarci ed è stata una pazzia lasciare questo mister e non avergli nemmeno dato La Rosa per,fare il suo calcio..
Guarda, concordo in pieno. Niang a quella cifra e un affarone! Ma poi devi per forza prendere un giocatore simile (e ce ne sono tantissimi in giro) adatto al 4-3-3 per dare profondita con la sua velocita, oltre ad essere importantissimo per i contropiedi. Montella non ha sbagliato del tutto quando diceva di giocare con Borini nel 4-3-3 per manca qualcuno in grado di attaccare la profondita. E una lacuna clamorosa per una squadra Montelliana.
Già! A Gennaio urge correre ai ripari, aldilà del posto in classifica che occuperemo. Basta un esterno sinistro per poter usufruire di più moduli, senza adattare giocatori senza logica. Deulofeu è fuori da ogni programma del Barcellona; io un richiesta di prestito secco o con diritto di riscatto a 10/12 la manderei via Fax domani mattina. E' un giocatore un pò fumoso, non vorrei fosse un titolare l'anno prossimo a meno che non si scopra fenomeno, ma ci dà la velocità e la profondità che ci servono, oltre ad un pizzico di imprevedibilità quando è in giornata, e per quel prezzo te ne freghi se poi lo devi sbattere in panchina, posto che credo gli competa in una grande.
Diciamo che lui, Jankto e una prenotazione per Barella mi lascerebbero soddisfatto vista la situazione.
Oggi bisogna fare di tutto per vincere. Viste le ultime partite siamo sfavoritissimi, ma bisogna entrare con il fuoco negli occhi e avercelo per tutta la mattina.
Sulla rosa non c’è storia. Per rosa chi è avanti di noi in serie A è SOLO juve e FORSE Napoli. Perché forse? Perché non ha ricambi. Noi lasciamo in panca gente come Suso e bonaventura. Oltre all’infortunato conti.