Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.
Comunque apparte gli scherzi aprendo il sito solo dopo il primo tempo credevo di trovare commenti di ben altro tenore...non stiamo giocando male contro una grande come la Roma! Per mi vi avvelenate a vicenda...dai su fratelli rossoneri...pian piano cresciamo!!
Comunque apparte gli scherzi aprendo il sito solo dopo il primo tempo credevo di trovare commenti di ben altro tenore...non stiamo giocando male contro una grande come la Roma! Per mi vi avvelenate a vicenda...dai su fratelli rossoneri...pian piano cresciamo!!
Esatto, io ho visto una buona partita finora. Non ho visto nemmeno tutti questi rischi dietro a parte la solita cappellata di Bonucci. Il peggiore Calhanoglu per me che non riesce a fare quel che deve fare: mettere gli attaccanti in porta. Poi quando prova a tirare o la tira addosso ai difensori o inciampa peggio di Borini.
Buona partita in confronto a quelle di Roma e Genova.
Ma non stiamo facendo niente di che. Non scherziamo. L'avete mai visto il vero grande Milan, si? Altrimenti è anche inutile discutere se ci si accontenta di così poco.
Se non ci fosse stato A. Silva che fa un movimento incredibile penso che non avremmo fatto neanche un'azione davanti. Peccato non riescono a servirlo. Kalinic invece, un'ameba.
Comunque la fase offensiva della difesa a 3 fa pena, sfondiamo sempre per vie centrali.
Poi sti lanci lunghi li odio. Vergognosi.
Buona partita in confronto a quelle di Roma e Genova.
Ma non stiamo facendo niente di che. Non scherziamo. L'avete mai visto il vero grande Milan, si? Altrimenti è anche inutile discutere se ci si accontenta di così poco.