Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Federer90

Member
Reaction score
1
Non male nel complesso, temevo peggio. Alla pari finora. Davanti bisogna essere più lucidi una volta arrivati sulla trequarti. Si vede un potenziale latente che va "sbloccato".

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Calma, siamo un malato che ha preso due mazzate on testa. Non possiamo pretendere di dominare la Roma adesso, per ora è importante fare dei piccoli passi avanti e non prendere l'imbarcata. Si guarisce a poco a poco.

Reaction score
1,196
Chalanoglu mi pare il classico fenomerno da Fifa/Football Manager che poi si rivela essere un pippone colossale nella realtà.

Per il resto, abbiamo cambiato tutta la squadra ma continuiamo a giocare come l'anno scorso; la perla poi è continuare a pretendere di iniziare l'azione della difesa coinvolgendo Donnarumma che ha due piedi fucilati.

AllanX

New member
Reaction score
6
Quanti anni dovremo aspettare per veder fare un tiro in porta da dentro l'area avversaria?

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Se non ci fosse stato A. Silva che fa un movimento incredibile penso che non avremmo fatto neanche un'azione davanti. Peccato non riescono a servirlo. Kalinic invece, un'ameba.

Comunque la fase offensiva della difesa a 3 fa pena, sfondiamo sempre per vie centrali.
Poi sti lanci lunghi li odio. Vergognosi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Mah.. onestamente non lo so. Subiamo di meno perché giochiamo col baricentro basso questa sera. Indipendentemente dalla fase difensiva, in attacco non si costruisce nulla.

Ma dove vogliamo andare?

J&B

Member
Reaction score
0
Peso che entrerà Cutrone nella seconda parte del secondo tempo

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Se non ci fosse stato A. Silva che fa un movimento incredibile penso che non avremmo fatto neanche un'azione davanti. Peccato non riescono a servirlo. Kalinic invece, un'ameba.

Comunque la fase offensiva della difesa a 3 fa pena, sfondiamo sempre per vie centrali.
Poi sti lanci lunghi li odio. Vergognosi.

Pensa che tra i due togliera sicuramente Silva, grazie Scummella.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Oggi bene l'atteggiamento, bene in difesa, ma grossi problemi in fase offensiva; stanno emergendo i problemi tattici del modulo: Rodriguez, per quanto bravo tecnicamente, non è adatto ad una difesa a 5, perché manca dello spunto senza palla e non punta l'uomo; Calhanoglu è ingabbiato da mezzala e dovrebbe giocare o da esterno o da trequartista; problemi nella risalita del campo, visto che le due punte occupano inutilmente la fascia centrale del campo e in alto sulle fasce non abbiamo mai nessuno.
4-3-3 o 3-4-3 le mie soluzioni, con Calhanoglu alzato a sinistra e Suso inserito a destra.

Alto