Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Chalanoglu mi pare il classico fenomerno da Fifa/Football Manager che poi si rivela essere un pippone colossale nella realtà.

Per il resto, abbiamo cambiato tutta la squadra ma continuiamo a giocare come l'anno scorso; la perla poi è continuare a pretendere di iniziare l'azione della difesa coinvolgendo Donnarumma che ha due piedi fucilati.

Miro , tra 5 mesi sarà il giocatore più forte della rosa . Segnatelo , arriva da 6 mesi di inattività che a questi livelli è devastante e ci vuole tempo per recuperare corsa e lucidità .

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Chalanoglu mi pare il classico fenomerno da Fifa/Football Manager che poi si rivela essere un pippone colossale nella realtà.

Per il resto, abbiamo cambiato tutta la squadra ma continuiamo a giocare come l'anno scorso; la perla poi è continuare a pretendere di iniziare l'azione della difesa coinvolgendo Donnarumma che ha due piedi fucilati.

Hai mai visto il Bayer? è realtà anche quella eh

Reaction score
716
Nonostante la marea di commenti negativi la realtà è che almeno un miglioramento rispetto alle gare precedenti lo si vede. Amo le squadre che fanno possesso palla ma ripartire sempre da dietro è troppo pericoloso. Gli attaccanti mi stanno piacendo e Borini ha probabilmente trovato la sua posizione dove può esprimersi al meglio. Se cercasse qualche volta l'uno contro uno potremmo almeno essere un pelo più pericolosi. Biglia rallenta il gioco troppo troppo è ancora troppo. Spesso si trova al limite dell'area e non sapendo che fare la gira indietro. (Mi piacerebbe sapere che ne dicono i detrattori di Montolivo). Se si velocizza il gioco potremmo diventare pericolosi

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Stiamo giocando contro una squadra forte, c'è un miglioramento di gioco e questo per me è quello che conta, una continua crescita con la consapevolezza di essere al 50% del potenziale.

Tra le note positive il sudore di Borini. Tra quelle negative un Biglia con poco carattere.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Trovo inconcepibile essere così sterili davanti e tenere fuori Bonaventura e Suso, oltre ad ingabbiare Calhanoglu.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Comunque apparte gli scherzi aprendo il sito solo dopo il primo tempo credevo di trovare commenti di ben altro tenore...non stiamo giocando male contro una grande come la Roma! Per mi vi avvelenate a vicenda...dai su fratelli rossoneri...pian piano cresciamo!!

AllanX

New member
Reaction score
6
Oggi bene l'atteggiamento, bene in difesa, ma grossi problemi in fase offensiva; stanno emergendo i problemi tattici del modulo: Rodriguez, per quanto bravo tecnicamente, non è adatto ad una difesa a 5, perché manca dello spunto senza palla e non punta l'uomo; Calhanoglu è ingabbiato da mezzala e dovrebbe giocare o da esterno o da trequartista; problemi nella risalita del campo, visto che le due punte occupano inutilmente la fascia centrale del campo e in alto sulle fasce non abbiamo mai nessuno.
4-3-3 o 3-4-3 le mie soluzioni, con Calhanoglu alzato a sinistra e Suso inserito a destra.

Sono mesi che Montella si vanta di avere una squadra in grado di interpretare diversi moduli a partita in corso.
Purtroppo però fino ad ora non é mai accaduto. Che sia la volta buona?

Reaction score
1,196
Miro , tra 5 mesi sarà il giocatore più forte della rosa . Segnatelo , arriva da 6 mesi di inattività che a questi livelli è devastante e ci vuole tempo per recuperare corsa e lucidità .

Hai mai visto il Bayer? è realtà anche quella eh

Spero che sia come dite voi, ma anche nelle partite precedenti gli ho visto fare errori tecnici e di controllo palla che francamente non reputo imputabili alla condizione fisica. Ovviamente spero che sia come dite voi, ma neanche al Bayer mi dava l'idea di essere un giocatore da Milan.

Alto