Milan: Rodriguez via per un ultimo colpo a centrocampo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,451
Come riportato da Mediaset, dopo l'arrivo di Laxalt il Milan avrà tre esterni sulla sinistra: l'ex genoano, Rodriguez e Strinic. Resta da capire se il club rossonero li terrà tutti o se magari deciderà di cedere Rodriguez in queste ultime ore di mercato per provare a mettere a segno un ultimo colpo a centrocampo.

Reaction score
2,110
Quello che dico da giorni, vendere RR e aumentare offerta cash per sms

bmb

Senior Member
Reaction score
9,079
Come riportato da Mediaset, dopo l'arrivo di Laxalt il Milan avrà tre esterni sulla sinistra: l'ex genoano, Rodriguez e Strinic. Resta da capire se il club rossonero li terrà tutti o se magari deciderà di cedere Rodriguez in queste ultime ore di mercato per provare a mettere a segno un ultimo colpo a centrocampo.

Potrebbe servire al Real vista la scarsità di Marcelo :fuma:

Reaction score
2,436

Ricordo che in termini di bilancio Rodriguezampuó essere tranquillamente ceduto entro il 31 Agosto, nella sessione di mercato di gennaio, nel primo mese della sessione estiva entro il 30 giugno.

Reaction score
10,790
Potrebbe servire al Real vista la scarsità di Marcelo :fuma:

Amico,Marcelo non e'scarso,e'soltanto stanco di stare a Madrid e vuole agevolare la cessione per andare a Torino e quindi lui,come ogni altro calciatore al mondo,quando vuole la cessione ma sa che troverebbe parere contrario nella societa',iniziera' a inanellare prestazioni indegne.

Nils

Bannato
Reaction score
28

Mi pare chiaro che i giornali sanno ben poco dei programmi di Leo,
ma non penso proprio che stia viaggiando a naso, le eventuali ultime trattative sono già ben delineate.

Riguardo Rodriguez, a me era piaciuto molto all'esordio l'anno scorso, mi pareva l'acquisto più azzeccato, ma poi si è impantanato in un rendimento piatto,
mi convincerebbe di più se avesse un trend alterno, si potrebbe provare a lavorare sulla continuità,
ma ormai è mesi che in campo sforna sempre prestazioni fra il 6 e il 6-, anche in questo precampionato,
non riesco a scorgere possibilità di miglioramento, almeno da noi.
Io a questo punto lo cederei, un altra annata come la precedente e ci ritroveremmo una palla al piede incedibile se non svenduto, a cederlo adesso magari si evita di fare minusvalenze.

Reaction score
5,318
Mi pare chiaro che i giornali sanno ben poco dei programmi di Leo,
ma non penso proprio che stia viaggiando a naso, le eventuali ultime trattative sono già ben delineate.

Riguardo Rodriguez, a me era piaciuto molto all'esordio l'anno scorso, mi pareva l'acquisto più azzeccato, ma poi si è impantanato in un rendimento piatto,
mi convincerebbe di più se avesse un trend alterno, si potrebbe provare a lavorare sulla continuità,
ma ormai è mesi che in campo sforna sempre prestazioni fra il 6 e il 6-, anche in questo precampionato,
non riesco a scorgere possibilità di miglioramento, almeno da noi.
Io a questo punto lo cederei, un altra annata come la precedente e ci ritroveremmo una palla al piede incedibile se non svenduto, a cederlo adesso magari si evita di fare minusvalenze.

Per quanto riguarda il precampionato, Rodriguez avendo fatto il mondiale è in ritardo di preparazione.
Io punterei ancora su di lui, non ha ancora mostrato il meglio da noi, però se la sua cessione servisse per arrivare ad una forte mezzala ci starei.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,268

Per me RR non parte...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

A me sembra palese che uno tra Strinic (sarebbe plusvalenza secca) o RR lascerà. Siamo troppi numericamente sulle fasce. Peccato che Conti ancora non sia al top (sempre che possa tornare ad esserlo, dopo due infortuni del genere) e che Abate praticamente non abbia mercato.

Alto