Milan: Rodriguez per una questione di equilibrio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949
Come riportato da Mediaset, i tifosi del Milan vorrebbero vedere Theo Hernandez dall'inizio ma Giampaolo, per una questione di equilibrio, punterà su Ricardo Rodriguez.
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,585
Come riportato da Mediaset, i tifosi del Milan vorrebbero vedere Theo Hernandez dall'inizio ma Giampaolo, per una questione di equilibrio, punterà su Ricardo Rodriguez.

Vabbè, di sto passo non c'è manco bisogno di pregare per il suo esonero, tempo 3-4 partite..

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Di base sarei anche d'accordo, se vedessi la difesa diventare a tre in fase di possesso e durante le discese di Calabria/Conti... cosa che mi sembra accada... o se quantomeno vedessi cambiato almeno mezzo centrocampo: questo perché da qualche parte bisogna lasciare certezze.. ma così, boh...

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Abbiamo il peggior attacco della serie A e si fa giocare il terzino più difensivo che abbiamo...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Forse Boban stavolta non deve limitarsi alle parole, serve il tirapugni

Reaction score
14,301
adesso quelli che mi criticavano quando dissi che RR sarebbe stato titolare cosa dicono? che sono disfattista? criticone? basta conoscere un po' il milan e non avere inutili speranze...

mah.... situazione ridicola...

Reaction score
2,899

Per una questione di cervello bacato. Rodriguez non solo è nullo in attacco, ma non è nulla di che nemmeno difensivamente. Se si vuole una difesa alta servono velocisti, di fianco a Romagnoli. Theo ha velocità, più centimetri ed è anche più cattivo. Deve migliorare nel posizionamento, ma in termini di valore assoluto qualsiasi componente della nostra rosa, come terzino, farebbe meglio di RR. E non è una boutade.

Continuiamo pure così, mi raccomando.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,766
quindi tutte le grandi squadre d'Europa con terzini veloci devono prendere esempio dal ''maestro'' ? mandatelo per favore
Posso capire che lo fa giocare 45 min adesso che magari Theo non ha 90 min ,ma al piu presto possibile Rodriguez deve sparire.

Alto