Milan: Rodriguez confermato. Non sarà ceduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma quanto può costare un Bernat, per fare un nome?

Accettare Rodriguez titolare, vuol dire da un lato sperare che Strinic gli prenda il posto (ahia) ma soprattutto dall'altro lato accettare strutturalmente di avere un punto debole su quella fascia.

Poi per carità, il tempo e nuove condizioni possono anche rendere un giocatore apparentemente inadeguato come efficace, tipo la parabola di Calhanoglu che almeno negli ultimi due mesi sembrava un giocatore di calcio.
Ma aspettare non si sa bene cosa da un giocatore che ha fatto 50 partite senza mai un guizzo e che purtroppo gioca su questi livelli da ormai tre anni, non è avere pazienza e fiducia ma più semplicemente un errore di valutazione a mio parere.

Rodriguez vi farà ricredere secondo me.

gemy

Junior Member
Reaction score
2
ma chi lo vuole sto lentone sia senza dirigenza in mano a degli incapaci sbruffoni

Djerry

New member
Reaction score
286
Rodriguez vi farà ricredere secondo me.

Ovviamente sarei in primissima linea ad ammetterlo.

Purtroppo il mio giudizio è appesantito dall'averlo seguito in Bundesliga l'anno precedente, in cui tutti i limiti di pesantezza e fluidità erano pari pari presenti al Wolfsburg quasi retrocesso, addirittura finendo in un processo tecnico perverso a giocare anche da difensore centrale.

La stagione storta può capitare oppure le condizioni particolari possono incidere, ragione per cui per esempio pur non essendo affatto un estimatore di Calhanoglu non potevo pensare fosse quello dei primi mesi in rossonero.

Per Rodriguez invece ho ormai la certezza che più o meno il giocatore sia questo e che i suoi limiti intrinsechi siano insuperabili.
Lietissimo di fare ammenda, a patto che il rendimento sia veramente da giocatore di valore e non semplicemente un po' meglio della secondo me tragica stagione passata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto