Se RR teneva la marcatura non sarebbe stato gol? Curiosa teoria... E' matematico che il difensore prevalga?
Ma nessuno dei tre gol è stato regalato. Il primo viene da un cross forte e teso, gran stacco e colpo di testa sotto la traversa che finisce sulla schiena di Donnarumma. Gli altri con due ottime azioni del Verona, con la palla che si infila nell'unico modo in cui poteva andare in rete. Insomma bravura e fortuna del Verona e poche colpe ha il Milan. S'è diffuso un catastrofismo isterico purtroppo.
Non sono d'accordo,il primo gol ci può stare.
Il secondo si vede benissimo borini che guarda l'attaccante in area e decide inspiegabilmente di lasciarlo, l'attaccante soli in area è bravo a trovare la diagonale perfetta,ma l'errore di borini è evidente.
Terzo gol, oramai scoperti ci sta di prendere contropiede,ma mentre romagnoli va a contrastare il portatore, bonucci ha l'attaccante davanti e non corre a coprire, ancora l'attaccante si trova con tutto lo spazio per colpire e senza pressione.
Sono due gol che quei giocatori sotto pressione non fanno 99 volte su 100, ma lasciati liberi è ovviamente un'altra questione.
Trovo davvero strano che su 4 azioni del Verona si facciano due errori cosi palesi,poi che su 4 azioni fanno 3 gol è pure il massimo.