Milan: Rodriguez al Toro in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
Ragazzi ve la prendete col ragazzo, ma io vedo grandissime colpe della dirigenza.

Nazionale inamovibile svizzero.

Almeno almeno 10 mln li deve valere per forza anche perchè vale 2 volte calabria e Conti.

Il problema è della dirigenza che non sa vendere.

Infatti il Psv si sta strappando i capelli per non averlo trattenuto, e strano che un giocatore così forte come dici interessi solo al toro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,543
Ragazzi ve la prendete col ragazzo, ma io vedo grandissime colpe della dirigenza.

Nazionale inamovibile svizzero.

Almeno almeno 10 mln li deve valere per forza anche perchè vale 2 volte calabria e Conti.

Il problema è della dirigenza che non sa vendere.

è il problema di ogni esubero, vedi baka per il chealsea, vedi cr7 o higuain per la juve...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Schira: è fatta per Rodriguez al Toro, 3 mln al Milan e al giocatore contratto fino al 2023 a 1,5mln più bonus

Bene così, di più non si poteva ottenere.
Ora il miracolo sarebbe liberarsi di Conti, ma la vedo durissima.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non è possibile vada in prestito, nel 2021 va a scadenza, è evidente che o se ne va a titolo definitivo o tanto vale rescindere.

Se riescindi devi sobbarcarti buona parte dei 3,9 milioni di ingaggio e inserire la minusvalenza in bilancio, se va in prestito, no.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Se riescindi devi sobbarcarti buona parte dei 3,9 milioni di ingaggio e inserire la minusvalenza in bilancio, se va in prestito, no.

Se va in prestito il risparmio e solo sul ingaggio.
Ma minusvalenza la fai comunque, solo che viene scritto - 3 di ammortamento invece di - 3 di minusvalenza (che poi sarebbe esattamente la stessa cosa).
Pero di certo risparmiare sul ingaggio e comunque una ottima cosa.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Secondo me chiudono ai famosi 3,54mln e lui spalma ingaggio.
Quando lo comprammo eravamo tutti felici. Tra lui e Taiwo non so chi mi abbia deluso di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>