Milan: Rodriguez al Toro in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,276
Reaction score
28,184
Secondo quanto riportato da Mediaset, Ricardo Rodriguez si trasferirà al Torino con la formula del prestito.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Secondo quanto riportato da Mediaset, Ricardo Rodriguez si trasferirà al Torino con la formula del prestito.
Ma il procuratore non si vergogna neanche un po' di avere come assistito uno così? Che cesso a pedali, neanche 1 milioncino per il prestito...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da Mediaset, Ricardo Rodriguez si trasferirà al Torino con la formula del prestito.

Quindi in teoria andrebbe in prestito poi in scadenza. Ci credo poco, quel mortaccioni del vigile urbano che tiri fuori 3 milioni e la finiamo li.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Secondo quanto riportato da Mediaset, Ricardo Rodriguez si trasferirà al Torino con la formula del prestito.

Non è possibile vada in prestito, nel 2021 va a scadenza, è evidente che o se ne va a titolo definitivo o tanto vale rescindere.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,258
Non è possibile vada in prestito, nel 2021 va a scadenza, è evidente che o se ne va a titolo definitivo o tanto vale rescindere.

Infatti. Ho letto da più giornalisti 5 minuti fa che andrà al Torino per 3 M quello che ha offerto Cairo.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Mediaset, Ricardo Rodriguez si trasferirà al Torino con la formula del prestito.

immaginavo...
A questo punto le strade erano due:

- mandare il giocatore in tribuna un anno
- risparmiare almeno lo stipendio (perché lo stipendio mi auguro il Torino lo paghi).

Cederlo facendo minusvalenza è più "sanguinolento" evidentemente.
Se riuscissimo a prendere Bakayoko in prestito con obbligo almeno risparmiamo con il francese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>