Milan: rispunta Kean per l'attacco.

Reaction score
10,407
Concordo.
Non è che si può dire no ad ogni nome aspettando che esca il nome di Haaland o Mbappé...
Pure io potrei citare qualche nome che mi piace più di Kean.
Ma alla fine stiamo parlando del mercato di gennaio. Difficile spostare nomi importanti.
Ancora di più con i 4 soldi che Furlani sarà disposto a pagare.
E ancora di più con l'ingaggio basso che andrà a proporre.

Questo parla italiano, conosce il campionato. Ha già giocato in club importanti quindi la pressione la conosce.

Poi se mi portate Lewandowski mica l'incaxxo eh 😅
Secondo te Pippi Inzaghi l'ultima mezz'ora non renderebbe?🙂

Igor91

Member
Reaction score
380
Il Milan sta valutando l'opportunità di rilanciare Moise Kean, attaccante attualmente in difficoltà alla Fiorentina.

L'ambiente rossonero è considerato l'ideale per Kean poiché la squadra di Allegri crea molte più occasioni e spazi (grazie a giocatori come Leão e Pulisic) rispetto alla Fiorentina. Kean potrebbe finalmente concentrarsi sul suo punto di forza: attaccare la profondità e l'area di rigore, senza essere costretto a giocare spalle alla porta o a reggere da solo il peso offensivo.

Il suo profilo si adatta perfettamente allo stile del Milan, che predilige transizioni rapide e accelerazioni. Inoltre, ritroverebbe Massimiliano Allegri, l'allenatore che lo fece esordire in Serie A alla Juventus nel 2016-2017. Lo riporta Goalnews.

993d29f5-3e37-4970-835d-7f17e6e9a39b

Forte forte .. sarebbe un enorme SI

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
952
Secondo me con il budget che metterà a disposizione Burlani per gennaio ci possiamo comprare al massimo una treccina di Kean.
O al massimo un suo album rap in negozio

Reaction score
460
A poco mi prenderei Zapata e Kean, vendendo Gimenez. Ce ne servono due di ruolo anche in ottica dell'anno prossimo che dobbiamo allungare la rosa

Alto