Milan: rispunta Kean per l'attacco.

Reaction score
10,407
Concordo.
Non è che si può dire no ad ogni nome aspettando che esca il nome di Haaland o Mbappé...
Pure io potrei citare qualche nome che mi piace più di Kean.
Ma alla fine stiamo parlando del mercato di gennaio. Difficile spostare nomi importanti.
Ancora di più con i 4 soldi che Furlani sarà disposto a pagare.
E ancora di più con l'ingaggio basso che andrà a proporre.

Questo parla italiano, conosce il campionato. Ha già giocato in club importanti quindi la pressione la conosce.

Poi se mi portate Lewandowski mica l'incaxxo eh 😅
Secondo te Pippi Inzaghi l'ultima mezz'ora non renderebbe?🙂

Igor91

Member
Reaction score
380
Il Milan sta valutando l'opportunità di rilanciare Moise Kean, attaccante attualmente in difficoltà alla Fiorentina.

L'ambiente rossonero è considerato l'ideale per Kean poiché la squadra di Allegri crea molte più occasioni e spazi (grazie a giocatori come Leão e Pulisic) rispetto alla Fiorentina. Kean potrebbe finalmente concentrarsi sul suo punto di forza: attaccare la profondità e l'area di rigore, senza essere costretto a giocare spalle alla porta o a reggere da solo il peso offensivo.

Il suo profilo si adatta perfettamente allo stile del Milan, che predilige transizioni rapide e accelerazioni. Inoltre, ritroverebbe Massimiliano Allegri, l'allenatore che lo fece esordire in Serie A alla Juventus nel 2016-2017. Lo riporta Goalnews.

993d29f5-3e37-4970-835d-7f17e6e9a39b

Forte forte .. sarebbe un enorme SI

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
952
Secondo me con il budget che metterà a disposizione Burlani per gennaio ci possiamo comprare al massimo una treccina di Kean.
O al massimo un suo album rap in negozio

Reaction score
460
A poco mi prenderei Zapata e Kean, vendendo Gimenez. Ce ne servono due di ruolo anche in ottica dell'anno prossimo che dobbiamo allungare la rosa

DaveD

Junior Member
Reaction score
276
Se arrivasse da noi (e prima o poi potrebbe pure succedere) deve arrivare da giocatore importante, che giochi titolare. Noi abbiamo giä Pulisic e Leao... io avrei parecchi dubbi.

Ecco questa mentalità non è ammissibile,

ovvero che MINIMO ne devi avere tre per due ruoli TITOLARI se vuoi affrontare una stagione come la nostra (solo campionato) e visto che Leao e Pulisic sono entrambi di cristallo

Aggiungo il carico e ci vorrebbero Leao Pulisc Kean e un quarto forte quanto loro perché siamo il Milan e perché troverebbero tutti spazio

Figurati stanno giocando tutti e 4 ora che abbiamo solo una competizione...immaginiamo due giocatori quantomeno reali al posto dei fantasmi di Nkunku e Gimenez, quest'ora avevamo 5-6 punti di distacco dalle altre

Kean lo sa che avrebbe spazio da noi e verrebbe di corsa, il problema è sempre uno solo...il denaro

Reaction score
873
Che io sappia non è una delle mele marce in particolare.
La Fiorentina ora come ora è un caos totale, Kean è dentro il vortice come gli altri.
Ne peggio ne meglio.

Lui di certo è un personaggio particolare, non è uno casa e chiesa... pero era diventato un leader serio e trascinatore, poi questa stagione sta andando a picco tutto, difficile giudicare.

Come giocatore secondo me è molto forte. Ha anche lui il difetto della continuità. Mi pare uno piuttosto umorale. Deve essere tranquillo e sentirsi importante per rendere.
Parliamo di uno che ha giocato alla Juve e al PSG (anche molto bene), insomma Kean in certi spogliatoi ci sa stare. Pero mi ricordo che quando era riserva e doveva lottarsi il posto ha faticato, vedi gli anni alla Juve (dove tra l'altro ha incrociato pure Allegri, che lo conosce).

Se arrivasse da noi (e prima o poi potrebbe pure succedere) deve arrivare da giocatore importante, che giochi titolare. Noi abbiamo giä Pulisic e Leao... io avrei parecchi dubbi.
Beh, credo che da noi potrebbe avere un ruolo importante, perché è vero che ne giocano due davanti, ma è all'ordine del giorno il calo di tizio e poi l'acciacco di caio, quindi per due posti ne servono tre di titolari e lui potrebbe essere il terzo, specialmente in prospettiva della prossima stagione, dove dovremmo verosimilmente avere pure la Champions.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,167
Ai tempi della Juve lo avrei rifiutato, ma attualmente il suo salto di qualità è indubbio. Lo prenderei.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,781
Lo detesto.

Già in calo dopo una stagione di exploit, qui troverebbe la consacrazione definitiva al fancazzismo.
Ma sicuramente schizzeranno le dirette twitch ed i download di robaccia rap.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,767
Ecco questa mentalità non è ammissibile,

ovvero che MINIMO ne devi avere tre per due ruoli TITOLARI se vuoi affrontare una stagione come la nostra (solo campionato) e visto che Leao e Pulisic sono entrambi di cristallo

Aggiungo il carico e ci vorrebbero Leao Pulisc Kean e un quarto forte quanto loro perché siamo il Milan e perché troverebbero tutti spazio

Figurati stanno giocando tutti e 4 ora che abbiamo solo una competizione...immaginiamo due giocatori quantomeno reali al posto dei fantasmi di Nkunku e Gimenez, quest'ora avevamo 5-6 punti di distacco dalle altre

Kean lo sa che avrebbe spazio da noi e verrebbe di corsa, il problema è sempre uno solo...il denaro
In realtà mi sai che sei rimasto agli anni 2000 :ROFLMAO:

Oggi possiamo avere due titolari veri, Leao e Pulisic, una riserva di lusso, Nkunku, la quarta punta è uno che sta a disposizione e gioca quando serve, consapevole del fatto che i big match, se sono tutti disponibili, non li gioca.

Se guardi l'Inter, che gioca col 532 come noi, ha due chiari titolari, Thuram e Lautaro, piu due chiare riserve, Bonny e Esposito.
L'anno scorso con Arnautovic e Sanchez (non Kane e Haaland per intenderci...) a metà stagione hanno avuto casini se te lo ricorsi, con Sanchez che protestava perchè non giocava...

Se metti troppi galli nel pollaio con ruoli non chiari, presto o tardi ti trovi a gestire casini, poco ma sicuro.

Kean è un giocatore anche abituato a stare in panchina, con PSG e Juve lo ha fatto spesso, ma per l'idea che mi sono fatto è uno che rende se viene messo al centro del gioco, altrimenti il rendimento cala. Quello di saper fare la riserva è una qualità che non hanno tutti. Magari mi sbaglio ma Kean secondo me non ce l'ha.

Leao Pulisic Nkunku Kean è un attacco bello alla Playstation, nel calcio vero, secondo me, è difficile da gestire.

DaveD

Junior Member
Reaction score
276
In realtà mi sai che sei rimasto agli anni 2000 :ROFLMAO:

Oggi possiamo avere due titolari veri, Leao e Pulisic, una riserva di lusso, Nkunku, la quarta punta è uno che sta a disposizione e gioca quando serve, consapevole del fatto che i big match, se sono tutti disponibili, non li gioca.

Se guardi l'Inter, che gioca col 532 come noi, ha due chiari titolari, Thuram e Lautaro, piu due chiare riserve, Bonny e Esposito.
L'anno scorso con Arnautovic e Sanchez (non Kane e Haaland per intenderci...) a metà stagione hanno avuto casini se te lo ricorsi, con Sanchez che protestava perchè non giocava...

Se metti troppi galli nel pollaio con ruoli non chiari, presto o tardi ti trovi a gestire casini, poco ma sicuro.

Kean è un giocatore anche abituato a stare in panchina, con PSG e Juve lo ha fatto spesso, ma per l'idea che mi sono fatto è uno che rende se viene messo al centro del gioco, altrimenti il rendimento cala. Quello di saper fare la riserva è una qualità che non hanno tutti. Magari mi sbaglio ma Kean secondo me non ce l'ha.

In realtà i progetti del 2025 erano questi,

perché Nkunku è stato pagato 40milioni ed è il più pagato (stipendio) della rosa, non venirmi a dire che può essere la nostra riserva di lusso...

Gimenez 35 ed è partito come titolare...Leao e Pulisic non fanno due partite in fila, avranno giocato 20 minuti insieme

Alto