Milan: rischio penalizzazione. Calabria interrogato

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,816
A questo giro ci salva proprio l'Inter. Essendo coinvolti anche loro, e in modo più grave, non faranno nulla a nessuno, al massimo una multa.

Comunque il pensiero di rischiare penalizzazioni per quei mafiosi narcos e rapper mi fa davvero uscire di senno... spero che venga fatta piazza pulita di tutta questi VIP e gente di merd.a che inquina i nostri colori, ma siamo in italia quindi figuriamoci...
Io piuttosto a questo punto spero che non penalizzino solo noi e salvino la feccia indaista, cosa che non mi stupirebbe affatto.
Ma se davvero dovessero farla così sporca a quel punto bisognerebbe ritirare la squadra dal campionato, come minimo.

Reaction score
5,637
Mio modesto parere: io spero che diano sanzioni sportive e finanziarie a tutte le società coinvolte. Non sarà certo ristretto a Milano questo fenomeno eh... quasi tutte le società hanno a che fare questi delinquenti.

Se cominciano a dare sanzioni pesanti, é la volta buona che il calcio italiano fa uno step decisivo verso l'alto, il sogno ultimo é che impediscano di entrare nello stadio a vita a certi personaggi. Non se ne puo' più... ancora ho sotto gli occhi la festa scudetto con questi delinquenti a malmenare i ragazzini in campo. Sanzioni, pagare per l'ultima volta questa piaga sociale e ritornare a pensare al calcio.

Reaction score
863
Guardiamo il 'lato positivo'.
È l'occasione per liberarci finalmente di Calabria come capitano.
Uno dei più scarsi e insignificanti capitani della storia del Milan.

Per la prossima fascia di capitano proporrei la motozappa :asd:
in questo momento, salvo il rientro di Florenzi, preferisco Calabria all'alternativa.... in che situazione ci hanno messo. in primavera chi abbiamo a destra?

Reaction score
12,940
Mio modesto parere: io spero che diano sanzioni sportive e finanziarie a tutte le società coinvolte. Non sarà certo ristretto a Milano questo fenomeno eh... quasi tutte le società hanno a che fare questi delinquenti.

Se cominciano a dare sanzioni pesanti, é la volta buona che il calcio italiano fa uno step decisivo verso l'alto, il sogno ultimo é che impediscano di entrare nello stadio a vita a certi personaggi. Non se ne puo' più... ancora ho sotto gli occhi la festa scudetto con questi delinquenti a malmenare i ragazzini in campo. Sanzioni, pagare per l'ultima volta questa piaga sociale e ritornare a pensare al calcio.
Di sicuro se penalizzano solo il Milan,è uno scandalo clamoroso, roba da chiedere seriamente i danni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304

A pelle mi sembra il solito caso dove si è talmente "alzata la voce" che non si può far finta di niente e puniranno qualche pesce piccolo o, al massimo, sanzioneranno le società.

Certo, sarebbe una goduria vedere tutti, indistintamente e al di là del colore, questi mafiosi spacciati per tifosi fare una brutta fine.

Ma sono perplesso, visto come funziona la giustizia.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
sembra abbiano scoperto l'america che all'interno delle curve ci siano situazioni illegali, probabilmente hanno alzato sto polverone perche hanno esagerato.

Tempo 2-3mesi e tutto passerà nel dimenticatoio e tornerà come prima.

Reaction score
5,240
Ma infatti è il segreto di Pulcinella. Un noto curvaiolo distribuiva i biglietti per Atene dal balcone di casa mentre era ai domiciliari. Dopo 20 anni siamo ancora qua.
Le curve in Italia, TUTTE le curve, sono i tipici ambienti da criminalità organizzata. Sono cose che avvengono con la tolleranza/collusione non solo delle Società ma anche delle istituzioni e delle forze dell'ordine.
Quando escono fuori inchieste di questo genere è perché o si è oltrepassato il limite considerato invalicabile dalla società o dalle istituzioni, o perché c'è un rimpasto interno all'organizzazione. Considerato che tutto parte dall'omicidio Bellocco, propendo per la seconda ipotesi. Morto un Riina, si farà un Provenzano e nulla cambierà. Le società non verranno toccate.
per me va bene dare una bella ripulita o comunque provarci. E' giusto ed è la cosa che si deve fare.

Quello che non capisco è il nesso con la penalizzazione sportiva delle società. O penalizzi tutti a priori o allora indaga tutti a priori e poi penalizzali. Assurdo vedere il Milan penalizzato e un Napoli no, per i propri tifosi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,183
I quotidiani in edicola su cosa rischiano Milan e Inter per il caso Ultrà e i tesserati che oggi saranno ascoltati dai giudici

Tutte le news, di seguito:

penalizz.png

illega.png
.

Alto