Milan: rinnovo per Calhanoglu. No al Galatasaray.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,135

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Come riportato da calciomercato.com, a gennaio il Milan ha rifiutato un'offerta da 6 mln per Calhanoglu da parte del Galatasaray. Ora il club rossonero tratta il rinnovo del turco con la benedizione di Rangnick.

Le parole di Calhanoglu -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-vorrei-giocare-nel-galatasaray-ibra-vt90189.html

Hanno fatto bene. Noi al Milan siamo persone oneste, e 6M sono un furto pazzesco, varrà sì e no 500k€.

Poi c'è da considerare le centinaia di migliaia di euro per le porte che distrugge in allenamento e le assicurazioni sulla vita che devi stipulare per le persone che potrebbero essere falciate dalla sua balistica, tutti costi aggiuntivi di cui devi tenere conto, eh.

Madre Santa, che voglia di bestemmiare e spaccare l'ultimo posacenere che mi rimane contro il muro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Reaction score
5,904
Penso che sia un rinnovo in ottica cessione o almeno spero. Non possiamo perdere tutti i giocatori a zero. A qualcuno devi rinnovare e poi andare dal suo agente e metterti d'accordo sulla cessione.

Noi in questi anni non abbiamo fatto altro che liberare tutti a zero. Non è seria come cosa. Ce la facciamo a metterci d'accordo almeno con un procuratore per fare una cessione che sia una?

Reaction score
1,993
Una notizia del genere fa passare la voglia di vedere il prossimo campionato.

Ma che razza di raccomandato è??? Ci sta minacciando Erdogan??

Reaction score
37,091
Come riportato da calciomercato.com, a gennaio il Milan ha rifiutato un'offerta da 6 mln per Calhanoglu da parte del Galatasaray. Ora il club rossonero tratta il rinnovo del turco con la benedizione di Rangnick.

Le parole di Calhanoglu -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-vorrei-giocare-nel-galatasaray-ibra-vt90189.html

La stima che una società ha in un allenatore la si vede innanzitutto dal mercato che gli fanno, tutto il resto sono chiacchiere.

Giampaolo e Gattuso erano due mediocri da usare,vediamo quanto vale questo Rangnick.

Alto