Penso che sia un rinnovo in ottica cessione o almeno spero. Non possiamo perdere tutti i giocatori a zero. A qualcuno devi rinnovare e poi andare dal suo agente e metterti d'accordo sulla cessione.
Noi in questi anni non abbiamo fatto altro che liberare tutti a zero. Non è seria come cosa. Ce la facciamo a metterci d'accordo almeno con un procuratore per fare una cessione che sia una?
Rinnovo in ottica cessione?
Ma quanti soldi ci vuoi fare con il turco se l'unica squadra ad avere fatto un offerta è il Galatasaray che ha proposto 6mln (che poi non sarei proprio sorpreso se avessero proposto un prestito con diritto a 6...invece di un acquisto vero à 6 mln).
Non è che il prezzo sia basso perché presto sarà libero a zero.
Il prezzo basso e figlio di prestazioni da bassa serie A.
Quindi il rinnovo non ti porta a nulla economicamente.
Se almeno si abbassasse lo stipendio potrei più o meno capire perché e vero che non possiamo lasciare partire a zero gli undici che erano la basehhh di Mirabelli (costati la bellezza di 230 mln).
Dovendoli comprare oggi, quelli undici giocatori (scrivo I nomi per chi è riuscito a dimenticarli, cosa che vorrei fare pure io ma purtroppo non ci riesco) : Donnarumma senior, Conti, Musacchio, Bonucci, RR, Borini, Kessie, Biglia, Calha, Kalinic e Silva, oggi basterebbero 90 mln a stare larghi.
Senza dimenticare i sempre utili Reina, Strinic e Halilovic.
Non vado nemmeno a calcolare quanti soldi si sono presi in questi anni di Milan perché mi verrebbe probabilmente da vomitare.