- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 69,828
- Reaction score
- 38,364
Non sottovalutiamo il milanismo, i valori, il senso del gruppo, l'attaccamento alla maglia.Diciamo che se per la Dieta Elliott gli obiettivi erano risanare i conti e tornare in Champions, per i nuovi dovranno giocoforza essere aumentare i ricavi e tornare a competere in Champions, a livello delle TOP10.
E' un discorso logico che facciamo da diversi giorni, altrimenti non avrebbe senso prendere il Milan adesso per 1,2 miliardi.
Questo, come dici giustamente anche tu, non significa cambiare linea di gestione, anzi. Significa evitare le tante rinunce che abbiamo dovuto sopportare in questi due anni, quindi alzare l'asticella di tutto, professionalità, organizzazione, ambizioni, qualità, mantenendo quanto di buono fatto finora.
PS: se le cose vanno lisce come speriamo, sono proprio curioso di vedere la nostra 3M all'opera con un budget importante per prendere quello che manca a questa squadra.
Io non so se il milan oggi abbia i giocatori più forti, anche se a fine anno un pò di valutazioni giocoforza andranno fatte, ma il milan oggi è certamente la squadra migliore.
E quando dico squadra intendo squadra.
Un pugnettone di amici.
Trasuda milanismo.
Ultima modifica: