Stranger Things è finito, il 31 dicembre ultimo episodio.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,462
Una serie costruita su un gruppo di bambini che finisce dopo 10 con i bambini che ormai si stanno per sposare :asd:

E sta roba ha pure fans agguerriti che come locuste arrivano sotto i post di critica a difendere sta cacata.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,317
Ho iniziato a vedere da poco l'ultima stagione, ho visto i primi 3 episodi, niente di che, però si lascia guardare nonostante tutto.

La cosa che stona troppo è l'età degli attori, will è diventato un colosso. Mai capito perché non abbiamo fatto com in IT, salto temporale serio per avere attori con la loro età reale. Veramente stupidi. Strategia semplice e efficace, sarebbe stato molto più interessante da seguire.

Millie bobby brown comunque pare un over 30 tenuta male e ha solo 20 anni. :mog: L'unico ancora credibile come età è dustin.

Ma anche l'attrice di Nancy che le è successo? Pare invecchiata di pacca pure lei, kg di trucco per nascondere zona occhi devastata.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,559
Questa ultima stagione a distanza di anni sembra una forzatura, un gruppo di attori che dopo tanti impegni personali s'è detto, vabbè dai ragazzi andiamo a finire sta roba, è un peccato lasciarla incompleta... L'ho trovata troppo buttata li...

Reaction score
3,603
Ho iniziato a vedere da poco l'ultima stagione, ho visto i primi 3 episodi, niente di che, però si lascia guardare nonostante tutto.

La cosa che stona troppo è l'età degli attori, will è diventato un colosso. Mai capito perché non abbiamo fatto com in IT, salto temporale serio per avere attori con la loro età reale. Veramente stupidi. Strategia semplice e efficace, sarebbe stato molto più interessante da seguire.

Millie bobby brown comunque pare un over 30 tenuta male e ha solo 20 anni. :mog: L'unico ancora credibile come età è dustin.

Ma anche l'attrice di Nancy che le è successo? Pare invecchiata di pacca pure lei, kg di trucco per nascondere zona occhi devastata.
Secondo me l’atteice Millie Bobby Brown invece ha tirato fuori un potenziale che non era per niente visibile quando era adolescente.

invece si, Nancy anche io ho notato un tracollo brutto: sembra invecchiata parecchio, per poi scoprire che è solo del ‘95. Sembra una 40enne…

Alto