Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I pianti e lo stridore di denti di queste melme, che ogni settimana analizzano ogni nostra partita al microscopio, suonano come un notturno di Chopin alle mie orecchie...
la furbata di Tonali è stata battere subito non i metri guadagnati,
L'Empoli ha lasciato Leao in fuorigioco e si era addormentato durante la rimessa.
Forese avevano dato l'ordine ai raccatappale di rallentare e sono rimasti spiazzati dalla rimessa "veloce".
CorSport: Dieci metri, o forse di più, sono quelli guadagnati da Tonali sulla rimessa laterale sullo 0-1: il pallone esce davanti a Zanetti, Tonali rimette in gioco ben oltre l’inizio dell’area tecnica del Milan. Diciamo 10 metri, più (probabilmente) o meno. Male Aureliano: avrebbe dovuto o far indietreggiare Tonali prima della rimessa oppure effettuare il cambio rimessa. Male anche Maresca: che ci sta a fare? Ovviamente, VAR escluso
Andranno ad analizzare tutti i goals del Milan da 50 anni a questa parte (in caso di vittoria), evidenziando tutti quelli nati da fallo laterale, pure se battuti all'indietro.
A parte che la.palla esce sulla metá campo,.non dove ha mostrato Sky per alimentare la polemica, quindi Tonali guadagna 5-6 metri. Ma adesso mi guarderò tutte le rimesse laterali e annoterò in quante l'arbitro dovesse fermare il gioco per.farla effettuare nei 50cm di campoin cui è avvenuta.
Inoltre l'Empoli ha poi pareggiato al 91', di cosa parliamo?
Attaccarsi alla rimessa laterale è da perdenti, ma la cosa più grave sono i giornali che rimarcano questa cosa, siete scandalosi. Che poi Leao non si è trovato da solo davanti al portiere, ma, ha dovuto stoppare il pallone, saltare di fisico tre difensori e passarla a Rebic. Siete ridicoli, raccontatela giusta la prossima volta
È stata una furbata come detto, però lo rimane anche il perdere tempo che avevano cominciato a fare i giocatori dell’Empoli per non giocare, gli sta bene.
I napoletani poi hanno memoria corta. Il gol del match dello scorso anno lo fecero grazie a un corner inesistente, ma ehi, noi rubiamo perché l'1-0 (diventato poi 1-1) è nato da una rimessa laterale battuta più avanti.
Ognuno tira aria al suo mulino, è sempre così, la sportività non esiste più.
È pazzesco comunque quanto ci rompano le palle al minimo episodio. Una rimessa laterale battuta qualche metro più avanti, la normalità, viene vista come "aiutino".
Tutti super pignoli oggi, pronti a chiudere gli occhi sullo stesso episodio domani.
Il 95% delle rimesse laterali in serie A andrebbero fatte ribattere o invertite: quanti tengono entrambi i piedi completamente a terra? Non siamo ridicoli, sicuramente ha rubato dei metri, ma lo fanno tutti ad ogni rimessa e nessuno dice niente, tranne in questi casi.
Nei dilettanti o ancora meglio amatori le rimesse le battono meglio, te lo garantisco. Seguissero il regolamente alla regola concordo con te, ne cambiano mezze.