Milan, rilancio last minute per Seri

Reaction score
2,436
sinceramente non lo conosco, ricordo che se ne parlava un gran bene al nizza, ma se ha giocato al Fulham e si ritrova a dover andare in Turchia non più giovanissimo mi sa di pacco conclamato...bha

Allora a Nizza aveva fatto sfracelli, tant’é che a Luglio é stato ceduto al Fulham per 30 milioni.
É stato titolare inamovibile, quasi senza sostituzioni Rino a fine febbraio.

Poi deve essere successo qualcosa internamente alla squadra, da Marzo in 11 partite 5 presenze per meno di 200’ , una sola presenza da titolare, 2-3 non convocazioni alcune viste dalla panchina....

Strano. Non sono segnalati infortuni.
Deve esserci stato qualche problema con lo spogliatoio. Tutto nasce con la partita con il West Ham dove é stato sostituito all’intervallo.

Magari inserendosi con prestito + diritto si fa l’affarone.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
Svanito Veretout, il Milan prova un rilancio per Seri, vicino al Galatasaray. Offerti 2 milioni per il prestito e poi 15 con diritto di riscatto.

SportMediaset

Spero sappiano quel che facciano, perchè se come penso è tutta improvvisazione e le cose dovessero andare male, non mi risparmierò manco su Maldini e Boban. Capisco che non si possa arrivare a certi giocatori, ma non dobbiamo neanche riempire la rosa di giocatori retrocessi.

Reaction score
2,815
scusate ma ho appena visto che gioca centrale
ma cosa c serve un centrale ? poi pensavo fosse + giovane
ha 27 anni.. ma la mezzala ?? inizio a impensierirmi

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Allora a Nizza aveva fatto sfracelli, tant’é che a Luglio é stato ceduto al Fulham per 30 milioni.
É stato titolare inamovibile, quasi senza sostituzioni Rino a fine febbraio.

Poi deve essere successo qualcosa internamente alla squadra, da Marzo in 11 partite 5 presenze per meno di 200’ , una sola presenza da titolare, 2-3 non convocazioni alcune viste dalla panchina....

Strano. Non sono segnalati infortuni.
Deve esserci stato qualche problema con lo spogliatoio. Tutto nasce con la partita con il West Ham dove é stato sostituito all’intervallo.

Magari inserendosi con prestito + diritto si fa l’affarone.

Esattamente. Lo scorso anno era conteso da mezza Europa...e l'ha spuntata il Fulham per una somma abnorme considerata l'età (oddio mentre lo scrivevo ho pensato a noi con Bacca /o Biglia).
Il giocatore di Nizza era assolutamente delizioso e solido al tempo stesso. Potrebbe essere un Bakayoko 2...insomma i francesi ex Premier di solito rendono bene in Serie A.
A 2 milioni di prestito con riscatto eventuale a 15/17 milioni è una scommessa che farei.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
anche buttare 2 mln x un prestito annuale non mi pare un colpo di genio
poi i Turchi hanno fatto lo stesso? cioè hanno messo il diritto x acquistarlo ?
se la risposta e no.. siamo pure sotto come proposta

Se il giocatore preferisce venire da noi non è un obbligo pareggiare l'offerta dei turchi. Se vuole venire da noi e non da loro il Fulham non avrà altra scelta.

Reaction score
2,436
Un giocatore come questo che valore aggiunto darebbe alla nostra rosa?

Ti dico solo che se l’avessimo voluto 12 mesi fa non c’è lo saremmo potuti permettere. Andato per oltre 30 milioni al Fulham.
Lo stesso post fatto 12 mesi fa sarebbe stato pieno di ..., magari.... ma non ce lo possiamo permettere.

Adesso da qui a quale valore aggiunto...... se si adatta tanto. Altrimenti poco.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo me non lo prendiamo.

A questo punto, per quanto mi riguarda, il centrocampista è uno che non conosciamo e di cui non si è fatto il nome.

Alto