Milan - Rijeka: 28 settembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Montella ha difficoltà di suo per dare un gioco alla squadra, certo è che se abbiano i fenomeni che vanno in campo che continuano a fare errori colossali è dura... ma a prescindere è colpa dell allenatore...
E se c è davvero qualche infame che gioca contro l allenatore volutamente, lo fa in primis verso la società AC Milan e i suoi tifosi !

Reaction score
716
2 errori individuali.
Non c'entra nulla Montella.
Romagnoli e Bonucci hanno il cervello e la personalità di un pulcino.

Non c'entra nulla Montella? Ma siete seri? Il Milan ha smesso di giocare al sessantesimo!! Zero carattere, zero. È evidente che il Milan abbia chiesto di controllare la partita sul 2:0 ma è impensabile una roba del genere.

robs91

Active member
Reaction score
4
Io solo solo una cosa, sto modulo già fa ribrezzo di per se ma poi non centra niente con i giocatori presenti in rosa.Se dobbiamo giocare così per Bonucci,beh siamo proprio alla frutta.

Reaction score
214
Non so dove trovi ottimismo sinceramente. Bisogna essere obiettivi: per quello che si sta vedendo in campo Montella ha edificato solo melma fino ad oggi.

Ma non è questione di ottimismo. Il punto è che sentire persone che dicono "Ne prendiamo 4 con la roma, 3 con l'inter e siamo già a meno 10 dalla champions" onestamente stufa dopo un po'. Va bene essere realisti e dire che è difficile, ma così mi sembra esagerato. Io penso che da domenica ci possa essere una svolta a livello di atteggiamento, o almeno lo spero.

Reaction score
2,271
Ok, fammi capire una cosa.. Tu hai fiducia in questo allenatore? Andresti avanti così? Alla spera in Dio?

io prenderei conte al posto di montella, cristiano ronaldo e messi al posto di kalinic e silva. nel caso non si possa fare proverei a dare fiducia e sostegno alla squadra altrimenti la stagione rischia di andare a ******* a prescindere dalle simpatie.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non c'entra nulla Montella? Ma siete seri? Il Milan ha smesso di giocare al sessantesimo!! Zero carattere, zero. È evidente che il Milan abbia chiesto di controllare la partita sul 2:0 ma è impensabile una roba del genere.

E quindi?
Sul 2-0 che pretendevi con una partita ogni 3 giorni?
Gli errori sono individuali, è inutile continuare a prendersela con Montella (mi tocca pure difenderlo..)

Alto