Milan - Rijeka: 28 settembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Montella ha perso la squadra e non ci sono speranze che possa recuperarla: ha perso il credito iniziale di cui godeva, i giocatori non credono in lui e nelle sue (poche e confuse) idee. Si prenda esempio dal FCB prima che i danni diventino irreparabili

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Questo tipo di tifosi mi fa infuriare. Tifano contro per cacciare l'allenatore. Vergogna

Non essere contenti per una partita giocata da cani, l'ennesima, ed averla portata a casa quasi per sbaglio contro dei dilettanti non è tifare contro

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,776
Giochiamo talmente da schifo che ho fatto persino fatica ad esultare...

Alla prima squadra non da oratorio che incontreremo in EL che figura faremo in eurovisione? Mamma mia...

MANDATE VIA RIDOLINI!!!!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
La partita è stata indecente e ce ne siamo accorti tutti. Questo non vuol dire che perderemo entrambe le prossime. Poi magari ci spazzano via e dovrò fare marcia indietro, ma di sicuro non dico che il milan è morto prima ancora che scenda in campo.
Non so dove trovi ottimismo sinceramente. Bisogna essere obiettivi: per quello che si sta vedendo in campo Montella ha edificato solo melma fino ad oggi.

Reaction score
160
Ora la resposabilità è nelle mani di Fassone.

Abbiamo sempre detto che costruire una squadra sarebbe stato lento e complesso. Il momento è difficile e Montella sta evidenziando tutti i limiti mostrati l'anno scorso con una rosa mediocre.

Ora o si ha fiducia in Montella, ma prima Fassone e Mirabelli poi hanno ribadito il contrario, oppure cambiare subito.

Reaction score
2,270
dire che si tifa per lo "0-4 contro la roma" invece come lo inquadriamo? si può considerare tifo contro oppure nemmeno questo? via al dibattito

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
però altra vittoria, saranno dispiaciuti quelli che tifano contro.
io non tifo mai contro ci mancherebbe. ma giocare in questo modo e' scandaloso giochiamo peggio dell'anno scorso..non c'e' grinta..giocate fasulle..la difesa e' un disastro..il centrocampo non esiste..potrei scrivere ancora di piu' ma mi fermo qui

Alto