Milan - Rijeka: 28 settembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Non sono ironico.
Non dico nenache che non ci siano delle ragioni.

Faccio una constatazione.
Finora con una squadra completamente rivoluzionata ha vinto 10 delle prime 12 partite ufficiali e la grandissima parte lo vorrebbe sostituire.

Comunque anvhe io non sonomper niente convinto di come stiamo giocando.

Ne avrà vinte anche 10 su 12, però bisogna vedere il valore delle squadre che abbiamo battuto... Appena ci sono state due squadre decenti abbiamo perso rispettivamente 4 1 e 2 0, puoi capire che soddisfazone poi vincere 10 a 0 contro il Fanfulla..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Dai ragazzi due errori dei songoli, non di squadra, qua Montella e la squadra non c'entrano, sono due infortuni, dovuti comunque ad un atteggiamento tropo rinunciatario.
Ma la vittoria era troppo importante.

Se passi 30 minuti a giochicchiare la concentrazione per forza di cose cala e gli errori è molto più facile che accadano.

Inoltre quell'atteggiamento è totalmente irrispettoso della gente che ha pagato per vedere la partita.

Reaction score
24
non riesco ad esultare lo voglio fuori dai maroni sto perdella... il 3-5-2 fa vomitare

Il 3-5-2 è veramente osceno. Ma sopratutto inutile. Ci sono stati momenti che vedevo partivamo dalla difesa con 3 difensori più Abate e Borini praticamente in linea con i 3. E' una difesa a 5, non aiuta a uscire dalla difesa, non aiuta a creare gioco in avanti. Non ha alcun senso.

Reaction score
21
Per favore non esoneriamo dal giudizio chi scende in campo, tecnico e morale. Specialmente alla luce di dubbie prestazioni. Montella comunque è un cane, non ci piove.

C

Crox93

Guest
Questo tipo di tifosi mi fa infuriare. Tifano contro per cacciare l'allenatore. Vergogna

Prima di sparare sentente razza di genio prova a ragionare se ci riesci
Non riesco ad esultare per quello che ho visto, chi ha parlato dell'esonero di Montella in questa occasione?
Vergognati tu a giudicare senza sapere

Reaction score
5,510
Una prestazione imbarazzante per pochezza. Non inganni la vittoria: nel secondo tempo sono spariti dal campo. Hanno concesso due gol a dei volenterosi giocatori di calcio croati, riprendendo la partita al 93'. Per me, è imbarazzante. Non vedevo roba del genere dai tempi del mitico duo Inzaghi/Brocchi, ma con ben altri interpreti. La squadra della prima metà dell'anno scorso, limitatissima, aveva le ***** quadrate e uno scempio del genere non lo avremmo visto. Abbiamo preso fior di giocatori per vedere questa mollezza? Ma mi devono far rimpiangere gli innominabili?
D'accordo Montella e le sue incapacità, ma qui la responsabilità principale è dei giocatori. Sono loro che:
1) O remano contro l'allenatore
2) O sono mezze calzette prive di personalità.

Fassone e Mirabelli pongano rimedio, in ogni caso. Altrimenti che ci pensino i due Li. Urgentemente.

Reaction score
87
Che somari.
Farsi quasi riprendere in quel modo, non giocando per mezz'ora.
Tutto da rivedere, 'sto 352 non funziona proprio.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Non so se esultare, sto gol potrebbe aver salvato le chiappe all'incapace.
Ma guarda poco ci manca che ho bestemmiato piu al goal di cutrone che al pereggio.
Onestamente spero in uno 0 4 con la roma e di giocarmi il derby con Ancelotti.
Perderne una per salvarne molte.
Dove vogliamo andare questi facevano girare la palla meglio di noi. Disattenzioni paurose, grinta pari a zero.

Alto