Milan: rifiuti da alcuni giocatori a causa della situazione società

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Roba gravissima ma non mi stupirei se fosse vera.

Tutte queste voci alla lunga pesano.

Il problema è che pesano anche se non sono vere..da mesi vado dicendo che il terrorismo mediatico che ci sta muovendo la stampa è grave, gravissimo..e infatti mi rifiuto a priori di commentare le notizie sulla società dal punto di vista finanziario..ma non perché voglia nascondere la testa sotto al sabbia, semplicemente è palese la volontà di irritare il tifoso rossonero e vendere notizie su presunti fallimenti (per me dietro c'è anche la regia di qualche ex epurato vicino alla stampa)...

Noi tifosi in primis dovremmo guardare solo ai fatti

bmb

Senior Member
Reaction score
9,786
Se fosse così, tirassero fuori nomi, sti maghi del giornalismo.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Sarei stato più scettico se la notizia proveniva da tuttosporc ma dal corriere ha un'altra rilevanza; per i "mercenari" dei nostri giorni la stabilità e consistenza finanziaria potrebbe essere davvero un criterio di scelta

Infatti, la signora Gabanelli si è dimostrata portatrice di verità e lungimiranza.
Per come sei disfattista e palesemente contro la nuova società avresti trovato questa notizia affidabile anche se l'avesse tirata fuori Novella 2000

Reaction score
1,377
A me fa strano che alla gente meravigli una cosa del genere, i giocatori mica sono tutti fessi, con il milan che lotta per l ultimo posto in EL, sconfittto male in due scontri importanti, e con la situazione societaria, mi sembra normalissimo che i giocatori si facciano i problemi.

È una serie di cose che ovviamente un giocatore conosce e non puo non valutare.

Reaction score
41,036
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 22 maggio 2018, a causa della situazione societaria precaria (debito non ancora rifinanziato e soci di minoranza rifiutati perchè offrivano poco, secondo Li) alcuni giocatori contattati dal club rossonero hanno rifiutato la proposta preferendo società con proprietà più stabili e definite.

Nel milan gioca il capitano della nazionale e mi pare percepisca puntualmente il suo stipendio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 22 maggio 2018, a causa della situazione societaria precaria (debito non ancora rifinanziato e soci di minoranza rifiutati perchè offrivano poco, secondo Li) alcuni giocatori contattati dal club rossonero hanno rifiutato la proposta preferendo società con proprietà più stabili e definite.

Se crediamo a ste fesserie siamo a posto.

Reaction score
53

Giocatori che rifiutano il Milan per la situazione societaria precaria is the new "Milan, budget basso per il mercato 2017", "Milan, problemi con le fideiussioni" etc.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Se un giocatore sa di essere forte, cercato e può scegliere, credo tenga conto anche di questa valutazione ma niente che non si risolva con i soldi sicuramente

Alto