Milan: Ricardo Rodriguez va via o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Con l'arrivo di Laxalt direi che RR è palesemente sul mercato.

Reaction score
581
In teoria dovrebbe....
Io lo vedo come un giocatore senza nessuna qualità...eppure al suo arrivo era stato descritto da molti come un fenomeno è all'estero ancora è molto considerato....non capisco

Reaction score
367
Via via, non sa crossare, non sa dribblare, non sa tirare, non sa difendere.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Resta per mancanza di offerte, Laxalt comunque non è solo un terzino ma può fare altri due ruoli.

Reaction score
16
Mentre Sky sostiene (QUI http://www.milanworld.net/ricardo-rodriguez-restera-al-milan-niente-cessione-vt66513.html ) che Ricardo Rodriguez non lascerà il Milan, secondo Tuttosport, con il possibile arrivo di Laxalt, lo svizzero potrebbe accasarsi altrove, in Premier o in Bundesliga. La cessione di Rodriguez permetterebbe al Milan di incassare una plusvalenza.

Può essere ceduto entro il 31 Agosto comunque, tuttavia se si riesce a farlo sloggiare prima di venerdì per fare cassa o come contropartita per qualcun altro meglio ancora.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Per me invece proprio no, due ruoli diversi, RR farà il terzino mentre Laxalt principalmente giocherà sulla linea di centrocampo e attacco.

Gioca da anni esterno nel 352, in nazionale ha brillato da terzino.
È vero che è adattabile ma il suo ruolo è in fascia.

Penso proprio che lo prendiamo per avere finalmente spinta anche a sinistra.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,268
Gioca da anni esterno nel 352, in nazionale ha brillato da terzino.
È vero che è adattabile ma il suo ruolo è in fascia.

Penso proprio che lo prendiamo per avere finalmente spinta anche a sinistra.

Si ovviamente intendevo in fascia. Farà il terzo d'attacco a sinistra, quando passeremo al 4-4-2 com'è successo a Madrid farà il quarto, se vorranno fare la difesa a 3 farà il quinto, se poi serve in caso di emergenza potrà fare anche il terzino.

La fascia se la può fare tutta. Ma ripeto, terzino per me è proprio l'ultima delle ipotesi.

Reaction score
2,110
Io lo spero, potrebbe portare cash per altri ruoli, a me piaceva ma difensivamente non si può vedere.

Peccato che il campionato inizia così presto, avrei fatto delle amichevoli con strinic titolare, secondo me non è male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto