riflettendoci un minimo in realtà questo è un discorso spinoso...parecchio spinoso
paradossalmente sarebbe piu semplice avessimo fatto un campionato cosi cosi magari arrivando quarti..in quel caso cambiavano tutti e tanti saluti..
è spinoso perchè che un soggetto compri un prodotto (chiamiamolo cosi) e non metta i suoi uomini nelle posizioni chiave mi sembra altamente improbabile (e parlo di Gazidis)
riguardo gli altri ruoli è vero che è piu probabile restino gli stessi che hanno fatto bene..e lo vorrei (Maldini piu che altro) però non vorrei poi si creasse uno strano clima di poca tolleranza visto che non sono uomini scelti da loro..
un pò sulla linea di quel fesso di Mirabelli che non vedeva l'ora di cacciare Montella mettendo in piedi tutto un procedimento vergognoso: partito con l'approdo in primavera di un allenatore che aveva già allenato nelle prime squadre da anni (cosa credo mai successa) fino ad andare in panchina dietro a Montella a mò di commissariamento appena le cose non giravano bene...vabè meglio non rinvangare...
riguardo Scaroni deve andare via senza se senza ma...il fatto che Elliott abbia messo lui ha a mio avviso fatto giustamente storcere il naso a molti e ancora oggi mi fa pensare che il filo con arcore non si è mai interrotto...anzi era piu stretto con elliott che con i cinesi...guardando anche alla dinamica iniziale della cessione ai cinesi...ma anche qui non rinvanghiamo che è meglio...
certo che con tutti questi fantasmi del passato per forza non è facile vivere serenamente quando c'è una trattativa di cessione...