Milan: restano 20 mln per il mercato. Budget di 80.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 11 agosto, il budget del Milan per il mercato era di 80 mln di euro. Ad oggi ne sono stati spesi 60. Ne restano 20. L'Atletico per Correa ne chiede 40 (secondo altre fonti 50-55 NDR). Gli eventuali 55 mln ricavabili dalla cessione di Donnarumma non sono un'ossessione per Boban e Maldini.

W

Wildbone

Guest
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 11 agosto, il budget del Milan per il mercato era di 80 mln di euro. Ad oggi ne sono stati spesi 60. Ne restano 20. L'Atletico per Correa ne chiede 40 (secondo altre fonti 50-55 NDR). Gli eventuali 55 mln ricavabili dalla cessione di Donnarumma non sono un'ossessione per Boban e Maldini.

Ogni volta ragionano basandosi unicamente sul costo dei cartellini, ignorando elementi come le plusvalenze, gli ammortamenti, gli ingaggi e i payroll. Tristezza.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ancora insistono col budget ahahah. Mi ricorda “Milan, budget coi cinesi di 20-40 milioni”.

Reaction score
10,258
comunque al di là del budget siamo in troppi in rosa. Vanno fatte 4 cessioni almeno. abbiamo 4 terzini sx (theo, laxalt, rodriguez, strinic) per 1 posto, e 9 centrocampisti per 4 posti (bonaventura, suso, paquetà, bennacer, biglia, kessiè, krunic, chalanoglu, borini). In attacco Andrè Silva andrà via immagino

Reaction score
346
comunque al di là del budget siamo in troppi in rosa. Vanno fatte 4 cessioni almeno. abbiamo 4 terzini sx (theo, laxalt, rodriguez, strinic) per 1 posto, e 9 centrocampisti per 4 posti (bonaventura, suso, paquetà, bennacer, biglia, kessiè, krunic, chalanoglu, borini). In attacco Andrè Silva andrà via immagino
A dire la verità a centrocampo siamo giusti.
Krunic/Kessie
Biglia/Bennacer
Bonaventura/Paqueta/Chalanoglu
Suso/Paqueta

Borini penso venga visto nella batteria delle punte o come jolly

Reaction score
523
Abbiamo speso anche troppo, considerato quanto abbiamo (non) ceduto...

Ahimé, non credo che Correa arriverà, se non sbologniamo Silva, e qui ci sarebbe da chiedersi perché andare a prendere Leao se sai che hai le risorse contate... Mi ricorda un pò Silva e Kalinic per non prendere Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto