Terracciano alla Cremonese. Ufficiale. La formula.

Reaction score
5,893
Oddio non che il terzino sia utile eh?

Quando ha giocato si capiva che a certi livelli non poteva stare. In fondo veniva dal Verona, che era penultimo. Poi lo hanno venduto a Gennaio a noi e il Verona si è salvato con un ottimo girone di ritorno da tant'é che sembravano già in B :asd:
Ma infatti è proprio il terzino che è andato a Cremona, io mi riferivo a lui (il meno utile). Il portiere è a Milanello per fare il secondo di Maignan e, vista la fragilità del francese, potrebbe giocare più del previsto, se non si concia come Sportiello, infortunandosi da solo.

Giangy

Member
Reaction score
1,107
Ufficiale Terracciano alla Cremonese. Trasferimento in prestito oneroso, l'affare Terracciano potrebbe fruttare al Milan fino a 5 milioni di euro con l'obbligo in caso di salvezza.

Anche Bondo, come riferito, andrà alla Cremonese in prestito secco.

GyFGSk6WUAEziTj
Sicuramente la Cremonese lotterà per gli ultimi due posti in classifica, vedo il Pisa più avvantaggiato onestamente tra le neo promosse per ora.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,069
Ufficiale Terracciano alla Cremonese. Trasferimento in prestito oneroso, l'affare Terracciano potrebbe fruttare al Milan fino a 5 milioni di euro con l'obbligo in caso di salvezza.

GyFGSk6WUAEziTj

E' tornato in una realtà più consona alle sue capacità.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,513

GyFGSk6WUAEziTj
a gennaio saranno già con 1 piede e mezzo in B. :facepalm:

sia lui sia bondo tornano alla base al 100%

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,380
va a finire che dovrò ricredermi....la campagna cessioni è quasi completata...manca solo motozappa e poi siamo a posto (su Origi ho perso ormai le speranze)....ci toccherà perdere la prima partita di campionato

Alto