Milan: Renato Sanches offerto. Il club valuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Ma confusione di che!? Pensa te che confusione avrà in testa Zidane guarda :) questo è veramente top e l'ho detto dal primo momento che l'ho visto giocare col Portogallo..il Bayern deve rientrare dell'investimento James, si autofinanzia

Se fosse cosi top perchè il bayern non ci punta?

orodoc

New member
Reaction score
0
dal mio punto di vista, in prestito con diritto di riscatto tra due anni, è da prendere sicuramente.

Nella considerazione che penso giocheremo con il 442 di base abbiamo sistemato anche il centrocampo e rimarrebbero da acquistare solo i due attaccanti

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Qua non ne usciamo più, già Fassone è afflitto da disturbo d'acquisto compulsivo di campioni,
se poi continuano pure a proporgliene di nuovi...
sarà ancora un faticosissimo periodo da cose formali :fuma:

krull

New member
Reaction score
28
dal mio punto di vista, in prestito con diritto di riscatto tra due anni, è da prendere sicuramente.

Nella considerazione che penso giocheremo con il 442 di base abbiamo sistemato anche il centrocampo e rimarrebbero da acquistare solo i due attaccanti

442? E con quali esterni? Per fare quel modulo devi avere 2 ali vere...É un modulo piuttosto obsoleto, statico perché i giocatori fanno fatica a muoversi in una gabbia simile e poi daresti troppi punti di riferimento agli avversari. Nel calcio moderno serve il centrocampista davanti ai centrali per bloccare le linee di passaggio sulla trequarti difensiva e per far ripartire l'azione tra i 2 centrali o pulendo le ribattuta dalla difesa. Per il motivo opposto serve un giocatore tra le linee di difesa e centrocampo avversario per costringere un centrale ad uscire o per schiacciare il mediano avversario.
Il 442 é roba da calcio inglese anni 80....

Reaction score
39
Si ma la prima di Inter di Moratti andava a comprare giocatori mediocri dal sudamerica sulla spinta di procuratori compiacenti stile Joorabchan la scorsa stagione con Suning...Qua la situazione è molto diversa....qua vogliono radere al suolo la rosa e metter già le basi per la prossima stagione dove andremo in Champions con al massimo 2/3 innesti sensati

La prima Inter di Moratti. Non solo sudamericani. Una serie infinita di promesse europee (da Mutu in giù) comprate, tenute per sei mesi, poi vendute, a volte riacquistate.

Reaction score
39
Ma confusione di che!? Pensa te che confusione avrà in testa Zidane guarda :) questo è veramente top e l'ho detto dal primo momento che l'ho visto giocare col Portogallo..il Bayern deve rientrare dell'investimento James, si autofinanzia
Zidane? Che paragone è? Mica li hanno presi tutti insieme al Real e quando li hanno presi erano certezze (negli ultimi anni solo Kovacevic). Le squadre si costruiscono per gradi con un numero limitato di "scommesse"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto