Milan: Renato Sanches offerto. Il club valuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Ma confusione di che!? Pensa te che confusione avrà in testa Zidane guarda :) questo è veramente top e l'ho detto dal primo momento che l'ho visto giocare col Portogallo..il Bayern deve rientrare dell'investimento James, si autofinanzia

Se fosse cosi top perchè il bayern non ci punta?
`
`

orodoc

New member
Reaction score
0
dal mio punto di vista, in prestito con diritto di riscatto tra due anni, è da prendere sicuramente.

Nella considerazione che penso giocheremo con il 442 di base abbiamo sistemato anche il centrocampo e rimarrebbero da acquistare solo i due attaccanti

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Qua non ne usciamo più, già Fassone è afflitto da disturbo d'acquisto compulsivo di campioni,
se poi continuano pure a proporgliene di nuovi...
sarà ancora un faticosissimo periodo da cose formali :fuma:

krull

New member
Reaction score
28
dal mio punto di vista, in prestito con diritto di riscatto tra due anni, è da prendere sicuramente.

Nella considerazione che penso giocheremo con il 442 di base abbiamo sistemato anche il centrocampo e rimarrebbero da acquistare solo i due attaccanti

442? E con quali esterni? Per fare quel modulo devi avere 2 ali vere...É un modulo piuttosto obsoleto, statico perché i giocatori fanno fatica a muoversi in una gabbia simile e poi daresti troppi punti di riferimento agli avversari. Nel calcio moderno serve il centrocampista davanti ai centrali per bloccare le linee di passaggio sulla trequarti difensiva e per far ripartire l'azione tra i 2 centrali o pulendo le ribattuta dalla difesa. Per il motivo opposto serve un giocatore tra le linee di difesa e centrocampo avversario per costringere un centrale ad uscire o per schiacciare il mediano avversario.
Il 442 é roba da calcio inglese anni 80....

Reaction score
39
Si ma la prima di Inter di Moratti andava a comprare giocatori mediocri dal sudamerica sulla spinta di procuratori compiacenti stile Joorabchan la scorsa stagione con Suning...Qua la situazione è molto diversa....qua vogliono radere al suolo la rosa e metter già le basi per la prossima stagione dove andremo in Champions con al massimo 2/3 innesti sensati

La prima Inter di Moratti. Non solo sudamericani. Una serie infinita di promesse europee (da Mutu in giù) comprate, tenute per sei mesi, poi vendute, a volte riacquistate.

Reaction score
39
Ma confusione di che!? Pensa te che confusione avrà in testa Zidane guarda :) questo è veramente top e l'ho detto dal primo momento che l'ho visto giocare col Portogallo..il Bayern deve rientrare dell'investimento James, si autofinanzia
Zidane? Che paragone è? Mica li hanno presi tutti insieme al Real e quando li hanno presi erano certezze (negli ultimi anni solo Kovacevic). Le squadre si costruiscono per gradi con un numero limitato di "scommesse"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto