Milan: Reina via. Prezzo 7-8 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Per ovvie ragioni, il cartellino di Reina non vale nemmeno un euro. E' una notizia palesemente inventata.
Al limite trasferimento a zero, con ingaggio pagato dal Chelsea.

L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, da Bargiggia, l'indiziato numero uno a lasciare il Milan è Reina, pressato da Sarri. Donnarumma, bocciato dallo stesso Sarri, vorrebbe restare al Milan ancora un anno.

Reina potrebbe passare al Chelsea per 7-8 milioni di euro.

se succede colpaccio di mirabelli, va detto.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,477
La verità che i pretendenti per Donnarumma sono rimasti pochi (PSG? Chelsea?) e disposti ad offrire cifre non elevate e sopratutto non all'altezza delle potenzialità del giocatore. Probabile che Elliott voglia tenerlo, valorizzarlo nuovamente in questa stagione, si spera senza tutte le polemiche della scorsa, e poi passare alla cassa tra un anno, dopo aver avuto abbastanza tempo da individuare il (giovane) sostituto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, da Bargiggia, l'indiziato numero uno a lasciare il Milan è Reina, pressato da Sarri. Donnarumma, bocciato dallo stesso Sarri, vorrebbe restare al Milan ancora un anno.

Jorginho 60 milioni
Rugani 50 milioni
Reina 7 milioni

Sarri rischia di fare compagnia a conte...:sisi:

Reaction score
5,018

Fosse vero sarebbe veramente"geniale".

Reaction score
716
Per ovvie ragioni, il cartellino di Reina non vale nemmeno un euro. E' una notizia palesemente inventata.
Al limite trasferimento a zero, con ingaggio pagato dal Chelsea.

Ha appena firmato un nuovo contratto, è un portiere di fama internazionale, chi lo vuole sa bene che lo deve pagare. Di inventato non credo ci sia nulla. 7/8mln credo sia una cifra congrua. Se a loro non sta bene, che ne tirino fuori 60mln e si prendano donnarumma.

Reaction score
3,793

Sarebbe una roba epica, speriamo

icaro

New member
Reaction score
1
Ha appena firmato un nuovo contratto, è un portiere di fama internazionale, chi lo vuole sa bene che lo deve pagare. Di inventato non credo ci sia nulla. 7/8mln credo sia una cifra congrua. Se a loro non sta bene, che ne tirino fuori 60mln e si prendano donnarumma.

Per le politiche sugli over 30 del Chelsea mi sembra una cifra sproporzionata. Piu credibile un ingaggio con cifra simbolica a favore nostro (tipo Diego Lopez-Espanyol)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto