Milan: Reina guadagnerà 3 mln più bonus per 2 anni con opzione...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,908
Sinceramente mi aspettavo un ingaggio inferiore, almeno a quello non volevo credere. E anche due anni senza nessuna opzione.

Si è vero l'ingaggio è un po' altino..però abbiamo un portiere di esperienza a zero..e per due anni può fare da chioccia a Plizzari che secondo me a fine anno torna alla base ad allenarsi col Milan, giocare quando serve e crescere bene..

Con Gigio ci finanziamo il mercato e ci liberiamo del suino..tutti contenti..magari Plizzari non diverà un fenomeno come Donnarumma, ma pare essere un ragazzo serio e a sto punto meglio ripartire da gente così che non tirare avanti telenovelas inutili...

Se Gigio non ha mollato il raviolo in estate vuol dire che vuole andare via, prima o dopo..a sto punto scegliamo noi!

zlatan

Active member
Reaction score
24
La domamda è a quanto abbiamo venduto Gigio. E a chi. Soprattutto il quanto ci farà capire chi l'ha spumtata tra noi e il suino.

Si esatto tutto qui Oggi la gazza parla di meno di 40 milioni e se è così non va bene. Se invece lo vendiamo da 50 in su, allora mi sta bene Reina con Plizzarri dietro e Gabriel terzo. E' ovvio che Reina non viene a fare panchina a 3 milioni e più all'anno, ma è importante vendere bene Donnarumma, perchè deve essere l'unico big venduto. Se poi succede il miracolo champions, possiamo fare anche mercato ma la vendita dei Donnarumma non è in discussione ovviamente per il pair play.
Poi cè comunque il problema Plizzarri, finito in panchina nella ternana ultima in B. Ci sarebbe da discutere se gli facciano bene 2 anni di panchina da noi piuttosto che capire in B se questa è stata un'annata storta, oppure non può proprio giocare nel Milan, ma a questo ci penseremo a giugno

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Si è vero l'ingaggio è un po' altino..però abbiamo un portiere di esperienza a zero..e per due anni può fare da chioccia a Plizzari che secondo me a fine anno torna alla base ad allenarsi col Milan, giocare quando serve e crescere bene..

Con Gigio ci finanziamo il mercato e ci liberiamo del suino..tutti contenti..magari Plizzari non diverà un fenomeno come Donnarumma, ma pare essere un ragazzo serio e a sto punto meglio ripartire da gente così che non tirare avanti telenovelas inutili...

Se Gigio non ha mollato il raviolo in estate vuol dire che vuole andare via, prima o dopo..a sto punto scegliamo noi!

Sì, l'ho scritto anch'io qualche giorno fa, il piano è quello: Reina titolare almeno il primo anno, nel frattempo rientra Plizzari sotto la sua ala e poi diventa titolare. Ovviamente Donnarumma è già venduto, bisogna vedere a chi e a quanto.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Sicuramente avendo a disposizione tanta moneta le alternative che avrei preferito sarebbero altre.

Ma economicamente Reina è un portiere con esperienza e qualità, che viene pagato circa 12 milioni totale lordo in due anni, economicamente per me è un operazione che mi sembra ottima.

Qualsiasi altro portiere di livello ci paghi forse un terzo solo del cartellino con 12 milioni, spero che i soldi si spendano a centrocampo quest'anno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,908
Sì, l'ho scritto anch'io qualche giorno fa, il piano è quello: Reina titolare almeno il primo anno, nel frattempo rientra Plizzari sotto la sua ala e poi diventa titolare. Ovviamente Donnarumma è già venduto, bisogna vedere a chi e a quanto.

PSG o inghilterra..non credo meno di 60 milioni ma forse con dei bonus possiamo arrivare a 75-80

Alto