- Reaction score
- 3,211
A me pare che succeda sistematicamente il contrario di quello che scrivi. "A stato Maldinihih" lo leggo scritto solo così proprio perché a scriverlo sono praticamente solo quelli che argomentano come te, nel 99% dei casi invece leggo improperi verso l'attuale dirigenza, non la precedente. In ogni caso, mi chiedo perché una discussione su un giocatore debba precipitare in discorsi pro Tizio e contro Caio, che non c'entrano nulla. Sarebbe bello tenere ben distinte le cose. Se Rejnders merita (come personalmente ritengo), diamogliene atto, senza preconcetti ideologici, a prescindere da chi l'abbia comprato. Qui, proprio perché succede il contrario di quello che hai scritto, mediamente si rimpiange CDK che da noi fece meno di niente e si fa fatica a dire che Rejnders è un gran colpo. Maldini ha fatto i suoi errori ma ha azzeccato quei colpi che ci hanno dato la struttura per vincere lo scudetto e per galleggiare sempre o quasi nelle posizioni di testa. Quindi, anche come dirigente, avrà sempre la mia gratitudine e mi auguro di rivederlo in società prima o poi.
Ciò che scrivo è per rispondere a te ma consideralo più un discorso in generale.
Andiamo punto per punto (grassetto x grassetto):
Fiero di essere tra quel 99% dei criticoni.
Io non appoggerò mai questa proprietà. Da me avrà sempre e solo parole di disprezzo, ironia e sarcasmo.
Con loro stiamo facendo le più colossali figure di sterco della storia di questa società. Lo scudetto delle melme nel derby mi è proprio rimasto in gola. Per non parlare del circo assurdo che stanno portando avanti tra dei in terra, leoni e altre buffonate varie.
Questi inetti stanno realizzando i sogni delle melme, un Milan sportivamente morto ma un circo vivissimo.
Una volta "il realizzare i vostri sogni" lo scrivevamo noi a loro sugli striscioni dopo la vittoria delle Champions League.
Non ci sono le prove, perché non ero iscritto, ma un paio di acquisti di Maldini li ho criticati come quelli del bidone Origi e di CDK (anche se il ragazzo andava aspettato almeno per un'altra stagione). Non mi piacquero anche gli acquisti di Ballo Toure, Ciao, Vrankx, Mandzukic e qualche altro.
La questione che le discussioni debbano finire in pro Tizio e contro Caio è stata cominciata dagli haters di Maldini che hanno portato avanti questa battaglia da quando il buon Paolo si è seduto (figurativamente perché era sempre in campo con la squadra) sulla poltrona da dirigente.
Anche Maldini ha fatto i suoi errori, è vero. Anche lui è un essere umano, mica un algoritmo
Parli di preconcetti ideologici, ci sta pure. C'è un però. Partiamo dal fatto che si dice sia segno di intelligenza il saper cambiare idea dinnanzi a determinati fatti/cambiamenti. In base a questo qui dentro dovrebbero essercene parecchie di persone intelligenti (il famoso 99%) perché si sono rese conto di cosa fosse il Milan con il "demonio" Maldini e cosa sia adesso una volta lasciata carta bianca a questi "signori". Per gli altri non oso giudicare l'intelligenza di nessuno proprio perché sono nessuno ma, per me, chi continua ad appoggiare (più o meno) questa proprietà allora si che qui c'è la spinta di preconcetti ideologici.
Come Pulisic anche Reijnders si sta rivelando un discreto giocatore, sono d'accordo. Discreto giocatore per questo Milan, perché in quelli del passato che conoscevamo avrebbe fatto direttamente lui la panchina per far sedere su di sé i panchinari. Ma concordo anche con chi afferma, giustamente, che se ne compri 10 almeno 1 forse lo azzecchi.
Tornando alla proprietà il loro obiettivo è solo quello di fare soldi. Tutto il resto è conseguenza, anzi, danni collaterali per la nostra gloriosa società.
Scusate il poema.