Milan: Reijnders preso grazie all'algoritmo.

Dave90

Well-known member
Reaction score
697
Ci sono solo 6-7 squadre al mondo che spendono 60 milioni per un giocatore.

Ma se guardi i "listini prezzi" ci sono almeno 100 giocatori le cui società vorrebbero cifre iperboliche

Tradotto: puoi dare legittimamente il valore che vuoi ad un tuo giocatore, ma poi la realtà funziona diversamente.

Motivo per cui i vari Maignan, Theo, Leao sono ancora qui.
Perchè nessuno ha mai offerto 50-60-100 milioni che noi gli diamo come valore.
Ciò che scrivi mi trova concorde ma non è in contrasto con quanto ho scritto prima. Le squadre che spendono certe cifre, hanno speso cifre anche più alte per giocatori di diverse categorie inferiori a Rejnders, secondo me. Potrei fare un elenco lunghissimo. È il mio parere, ovviamente.

Reaction score
10,788
Si certo, vale già il triplo, come no :sisi:
Facciamo anche quintuplo, sestuplo, settuplo, tanto a cacate voliamo sempre altissimi, tipo in estate quando valutavamo Thiaw 40 milioni di euri
Il triplo non lo so,ma posso dirti per certo che appena verrà venduto,quelli che ancora lo deridono o lo criticano saranno pronti a sparare a zero contro la cessione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,946
Il Giornale in edicola: i rossoneri presero l’olandese dall’AZ Alkmaar nell’estate 2023 per 20 milioni più bonus. Alla luce del rendimento odierno, un affarone visto che il centrocampista vale già il triplo. All’epoca però il numero 14 era semi-sconosciuto al grande pubblico e vantava a grandi livelli solo qualche apparizione con l’Under 19 olandese. In 15 mesi è diventato titolare fisso della nazionale orange e uno dei migliori calciatori della Serie A. Gol pesanti e assist illuminati che hanno acceso l’interesse di Manchester City e Real Madrid. Insomma, l’algoritmo ci aveva visto lungo. Così come Moncada e Pioli sono stati abili a sfruttare il suggerimento informatico, decidendo di portare in rossonero l’ex AZ. Adesso se lo gode Fonseca che lo considera insostituibile per il suo Milan: ecco perché il Diavolo è già al lavoro per blindarlo col rinnovo fino al 2030 con raddoppio dello stipendio dagli attuali 1,8 a 3,5 milioni a stagione. Con buona pace dei tanti estimatori.

IM_Tijjani_Reijnders_6.jpg
Vorrebbe essere un articolo celebrativo degli intelligentoni societari, ma la classifica canta cari leccaculo

Dave90

Well-known member
Reaction score
697
Occhio che qualcuno potrebbe farsi influenzare dalle notizie pilotate che vanno in onda su radio SGM :asd:

- è stato preso (sembra) 1 buon giocatore: è stato merito dell'algoritmo. Viva l'algoritmo. Hip hip urrà.

- sono state prese 10 mezze seghe: a stato Maldinihih :sisi:
A me pare che succeda sistematicamente il contrario di quello che scrivi. "A stato Maldinihih" lo leggo scritto solo così proprio perché a scriverlo sono praticamente solo quelli che argomentano come te, nel 99% dei casi invece leggo improperi verso l'attuale dirigenza, non la precedente. In ogni caso, mi chiedo perché una discussione su un giocatore debba precipitare in discorsi pro Tizio e contro Caio, che non c'entrano nulla. Sarebbe bello tenere ben distinte le cose. Se Rejnders merita (come personalmente ritengo), diamogliene atto, senza preconcetti ideologici, a prescindere da chi l'abbia comprato. Qui, proprio perché succede il contrario di quello che hai scritto, mediamente si rimpiange CDK che da noi fece meno di niente e si fa fatica a dire che Rejnders è un gran colpo. Maldini ha fatto i suoi errori ma ha azzeccato quei colpi che ci hanno dato la struttura per vincere lo scudetto e per galleggiare sempre o quasi nelle posizioni di testa. Quindi, anche come dirigente, avrà sempre la mia gratitudine e mi auguro di rivederlo in società prima o poi.

Reaction score
2,481
Non so quanto vale, ma sicuramente di più di quanto l'abbiamo pagato.

Insieme a Pulisic sono i migliori acqusti recenti, è vero però che ha dei limiti difensivi e non è detto che li supererà, ma il mister potrebbe fare un workaround a questi limiti...

io me lo terrei stretto anche davanti ad offerte mostre, sono sempre stato dell'idea che quei pochi ma buoni, vadano tenuti e stimolati.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,009
Pure io che non sono un cecchino, magari se faccio fuoco 10 volte il bersaglio una volta lo prendo.
Te si, io no, cadrei a terra per il rinculo :asd:

A parte la tristissima battuta, nella massa qualche volta ci si zecca, concordo. :sisi:

Ma mi aspetto che venga venduto questa estate.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,610
Il Giornale in edicola: i rossoneri presero l’olandese dall’AZ Alkmaar nell’estate 2023 per 20 milioni più bonus. Alla luce del rendimento odierno, un affarone visto che il centrocampista vale già il triplo. All’epoca però il numero 14 era semi-sconosciuto al grande pubblico e vantava a grandi livelli solo qualche apparizione con l’Under 19 olandese. In 15 mesi è diventato titolare fisso della nazionale orange e uno dei migliori calciatori della Serie A. Gol pesanti e assist illuminati che hanno acceso l’interesse di Manchester City e Real Madrid. Insomma, l’algoritmo ci aveva visto lungo. Così come Moncada e Pioli sono stati abili a sfruttare il suggerimento informatico, decidendo di portare in rossonero l’ex AZ. Adesso se lo gode Fonseca che lo considera insostituibile per il suo Milan: ecco perché il Diavolo è già al lavoro per blindarlo col rinnovo fino al 2030 con raddoppio dello stipendio dagli attuali 1,8 a 3,5 milioni a stagione. Con buona pace dei tanti estimatori.

IM_Tijjani_Reijnders_6.jpg
I prossimi acquisti proverei a farli col teorema di Pitagora oppure con Euclide non si sa mai ....

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,174
Quando l'ha acquistato al Milan già lo conosceva tutta Europa dai, non è che serva l'algoritmo. Lo conoscevo io che, oltre al Milan, vedo due partite l'anno e me lo ricordo quando giocarono Az - Lazio di Europa League dove fu nettamente il migliore in campo.

Alto