Milan - Reijnders martedì visite e firma.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,865
Ne manca uno che faccia da frangiflutti e faccia ripartire l’azione, ad esempio Wieffer o Ugochukwu.
Comunque bene Reijnders, speriamo faccia bene e che Pioli lo sappia impiegare nel modo giusto.
Bene aver chiuso pre tournée.
Gravenberch in prestito no?
Curioso comunque di vedere questo ragazzo
`
`

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io opterei per una soluzione tampone tipo Jorginho in uscita dal Chelsea e metterei i big money su Chuck e punta.
Inutile spendere forte in mezzo se poi torna Isma, ad oggi comunque con Isma sano 3 in mezzo, titolari, li abbiamo.
Ma il senso di questo acquisto?
-Non sostituisce Bennacer
-Non sostituisce Tonali.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,227
Le doti tecniche in rainders, ci sono tutte,che poi per limiti caratteriali possa. Non riuscire e un altro discorso

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,656
Questo si che si chiama mercato dopo 3 anni di nulla cosmico..
Yep.
Praticamente a costo 0.
Ceduto Tonali abbiamo rifatto cc e trequarti, Reijnders dei 3 è quello che mi intriga di più e la spesa è buona, 20 pippi sono il nulla al giorno d'oggi, sono come i 10 di 12 anni fa.
Ad esempio la gobba spese 10+2 per Vidal nel 2011, siam lì.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,227
Le doti tecniche in rainders, ci sono tutte,che poi per limiti caratteriali possa. Non riuscire e un altro discorso

evideon

Junior Member
Reaction score
2,054
Ottimo almeno i centrocampisti per iniziare a lavorare ci sono. Vediamo se poi in seguito arriverà anche qualcun altro.
Se riescono a prendere anche Chukwueze diventa un mercato ottimo!

Con anche la punta da 20 goal e un mediano davanti la difesa allora è un mercato da 10 e lode!

Djici

Senior Member
Reaction score
12,341
Speriamo non sbarchi accompagnato dalla madre :censored:
Beh la mamma non è male eh ?
E guardando un video su di lei ho pure scoperto che tijjani ha un fratello Eliano che gioca anche lui.

E ovviamente anche Reijnders ha una ragazza non male anche se non è allo stesso livello di quella di CDK ?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,951
Siete sicuri che ne arrivi pure un altro a centrocampo?
per me ne serve assolutamente un altro.

a livello di riserve siamo scarsini, pobega e krunic sanno di poco, adli è praticamente fuori rosa finchè c'è pioli.
numericamente avevamo pure vrankx e bakayoko, quindi mi aspetto che vengano sostituiti da qualcun altro.

Alto