Milan - Reijnders martedì visite e firma.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Ne manca uno che faccia da frangiflutti e faccia ripartire l’azione, ad esempio Wieffer o Ugochukwu.
Comunque bene Reijnders, speriamo faccia bene e che Pioli lo sappia impiegare nel modo giusto.
Bene aver chiuso pre tournée.
Gravenberch in prestito no?
Curioso comunque di vedere questo ragazzo

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io opterei per una soluzione tampone tipo Jorginho in uscita dal Chelsea e metterei i big money su Chuck e punta.
Inutile spendere forte in mezzo se poi torna Isma, ad oggi comunque con Isma sano 3 in mezzo, titolari, li abbiamo.
Ma il senso di questo acquisto?
-Non sostituisce Bennacer
-Non sostituisce Tonali.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Le doti tecniche in rainders, ci sono tutte,che poi per limiti caratteriali possa. Non riuscire e un altro discorso

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Questo si che si chiama mercato dopo 3 anni di nulla cosmico..
Yep.
Praticamente a costo 0.
Ceduto Tonali abbiamo rifatto cc e trequarti, Reijnders dei 3 è quello che mi intriga di più e la spesa è buona, 20 pippi sono il nulla al giorno d'oggi, sono come i 10 di 12 anni fa.
Ad esempio la gobba spese 10+2 per Vidal nel 2011, siam lì.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Le doti tecniche in rainders, ci sono tutte,che poi per limiti caratteriali possa. Non riuscire e un altro discorso

evideon

Junior Member
Reaction score
1,766
Ottimo almeno i centrocampisti per iniziare a lavorare ci sono. Vediamo se poi in seguito arriverà anche qualcun altro.
Se riescono a prendere anche Chukwueze diventa un mercato ottimo!

Con anche la punta da 20 goal e un mediano davanti la difesa allora è un mercato da 10 e lode!

Djici

Senior Member
Reaction score
10,124
Speriamo non sbarchi accompagnato dalla madre :censored:
Beh la mamma non è male eh ?
E guardando un video su di lei ho pure scoperto che tijjani ha un fratello Eliano che gioca anche lui.

E ovviamente anche Reijnders ha una ragazza non male anche se non è allo stesso livello di quella di CDK ?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,395
Siete sicuri che ne arrivi pure un altro a centrocampo?
per me ne serve assolutamente un altro.

a livello di riserve siamo scarsini, pobega e krunic sanno di poco, adli è praticamente fuori rosa finchè c'è pioli.
numericamente avevamo pure vrankx e bakayoko, quindi mi aspetto che vengano sostituiti da qualcun altro.

Alto