Milan: Redbird controlla per il 40% Wasserman - agenzia procuratori giocatori (C'è Lang)

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Questo è poco ma sicuro.
Già siamo sotto indagine per gli acquisti dal Lille (per via di Elliott che aveva una scarpa anche in quella società).
E solo per gli affari di Leao e Maignan,pensa se dovessero arrivare anche Sanches e Botman :troll:
Lipsia e Salisburgo si scambiano da anni giocatori a quotazioni ridicole e nessuno ha mai detto nulla. Noi Leao e Maignan li abbiamo pagati fior di quattrini.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Poi ci lamentiamo se finiamo sotto la lente d'ingrandimento,quei vermi non aspettano altro e noi gli forniamo l'assist davanti alla porta sguarnita.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,825
Reaction score
1,806
Che novità, come se i fondi di investimento non servissero altro che a questo tipo di operazioni grigie...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Poi ci lamentiamo se finiamo sotto la lente d'ingrandimento,quei vermi non aspettano altro e noi gli forniamo l'assist davanti alla porta sguarnita.
ma chi se ne frega di finire sotto la lente, gli altri fanno plusvalezze farlocche assurde, lipsia e salisburgo appartengono alla stessa proprietà, non ho capito noi non dovremmo finire a redbird perche altrimenti forniamo l'assist?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
ma chi se ne frega di finire sotto la lente, gli altri fanno plusvalezze farlocche assurde, lipsia e salisburgo appartengono alla stessa proprietà, non ho capito noi non dovremmo finire a redbird perche altrimenti forniamo l'assist?
Lo dici tu stesso,gli altri fanno il c...o che vogliono e noi non possiamo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,628
Come si può leggere dal sito di RedBird Capital Partners, tra le società di "controllo" con una quota tra il 30 e 40% c'è Wasserman che è un'agenzia di procuratori tra i quali calciatori. Tra i giocatori sotto questa agenzia c'è anche Noa Lang.
Beh Wasserman è di gran lunga l'agenzia più grande del mondo.
Controlla una marea di giocatori, anche della NBA.

Tutto molto confuso. Per ora proprio non mi posso sbilanciare su questo Redbird. Forse tra qualche settimana capiremo meglio cosa sta succedendo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Beh Wasserman è di gran lunga l'agenzia più grande del mondo.
Controlla una marea di giocatori, anche della NBA.

Tutto molto confuso. Per ora proprio non mi posso sbilanciare su questo Redbird. Forse tra qualche settimana capiremo meglio cosa sta succedendo.
Speriamo prima.

Molto prima.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,402
Reaction score
28,241
Come si può leggere dal sito di RedBird Capital Partners, tra le società di "controllo" con una quota tra il 30 e 40% c'è Wasserman che è un'agenzia di procuratori tra i quali calciatori. Tra i giocatori sotto questa agenzia c'è anche Noa Lang.
.
 
Alto
head>