Milan: Rebic, Jovic, Bakayoko, Tonali e co...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Tuttosport in edicola oggi, 10 luglio, fa il punto sul mercato del Milan. Si tratta sempre con l'Eintracht per il riscatto di Rebic. Intesa verbale per 25 mln ma la difficoltà è rappresentata dal 50% che i tedeschi dovranno versare alla Fiorentina. Il Milan invece farebbe una plusvalenza con Andrè Silva

Jovic: il Milan continua a parlarne con Ramadani. Il Real non vuole cederlo a cuor leggero e lui guadagna tanto, 5 mln di euro. La possibilità di un prestito biennale perde consistenza. Sempre per l'attacco piace anche Schick.

Su Tonali è in vantaggio l'Inter. Bakayoko guadagna troppo e interessa a club di Premier,

Per la difesa piacciono Ajer e Fofana, ma le prime offerte sono state rifiutate.

Nicolò Schira: Rangnick prepara l'affondo per Szoboszlai, che però piace anche a PSG, Arsenal e Napoli. Sulla destra occhi su Emerson Royal e Dumfries.

Per la difesa, piacciono Ajer (Leicester in vantaggio), Milenkovic, Fofana, Godfrey.

Per il centrocampo, Bakayoko guadagna troppo. Così come Jovic. Krunic potrebbe finire al Toro.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
Mah....di questi nomi dubito che possa arrivarne qualcuno....chi per cartellino chi per ingaggio mi sembrano fuori dai parametri...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Schick mi sembra il nuovo Matri.

Beh Matri era una prima punta, Schick una seconda.

Matri tecnicamente era un muro da sponda
Schick è piuttosto dotato da questo punto di vista

Matri non dribblava nemmeno i conetti
Schick ha un discreto dribbling

Matri era tuttavia uno che si faceva il mazzo in campo
Schick per gran parte del tempo cammina pur avendo notevoli doti fisiche

Insomma Matri era una prima punta, scarsa tecnicamente che basava tutto sui movimenti offensivi giusti e sul muoversi tanto pressing.

Schick una seconda punta talentuosissima, molto forte tecnicamente che però sembra avere poca voglia di sbattersi

Si somigliano di più pirlo e bakayoko 😂😂
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Nicolò Schira: Rangnick prepara l'affondo per Szoboszlai, che però piace anche a PSG, Arsenal e Napoli. Sulla destra occhi su Emerson Royal e Dumfries.

Per la difesa, piacciono Ajer (Leicester in vantaggio), Milenkovic, Fofana, Godfrey.

Per il centrocampo, Bakayoko guadagna troppo. Così come Jovic. Krunic potrebbe finire al Toro.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Beh Matri era una prima punta, Schick una seconda.

Matri tecnicamente era un muro da sponda
Schick è piuttosto dotato da questo punto di vista

Matri non dribblava nemmeno i conetti
Schick ha un discreto dribbling

Matri era tuttavia uno che si faceva il mazzo in campo
Schick per gran parte del tempo cammina pur avendo notevoli doti fisiche

Insomma Matri era una prima punta, scarsa tecnicamente che basava tutto sui movimenti offensivi giusti e sul muoversi tanto pressing.

Schick una seconda punta talentuosissima, molto forte tecnicamente che però sembra avere poca voglia di sbattersi

Si somigliano di più pirlo e bakayoko ����

Ti sei dimenticato la parte più importante che avrebbe evitato tutto questo brodo. Sono entrambi inadatti al gioco del calcio.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
solo parole, come si può anche solo pensare ad acquistare un obrobrio del genere ?

Lollo, nemmeno io prenderei Schick perché non mi fido.......però il giocatore in sé è tutt'altro che male. Cioè le caratteristiche per essere un giocatore top le ha.....poi il problema è che a Roma sembrava narcotizzato. Però quello visto alla Samp era un giocatore che quando veniva messo in campo impressionava e questa stagione in Germania ha fatto bene.

Chiaro che nella.sua carriera per ora c'è la parentesi romana che porta ad essere diffidenti, però se te lo dessero a 15-20 milioni, obbiettivamete sarebbe una scommessa che si può fare. Poi io lo lascerei perdere anche a quella cifra, però non la vedo come una operazione completamente assurda...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo, nemmeno io prenderei Schick perché non mi fido.......però il giocatore in sé è tutt'altro che male. Cioè le caratteristiche per essere un giocatore top le ha.....poi il problema è che a Roma sembrava narcotizzato. Però quello visto alla Samp era un giocatore che quando veniva messo in campo impressionava e questa stagione in Germania ha fatto bene.

Chiaro che nella.sua carriera per ora c'è la parentesi romana che porta ad essere diffidenti, però se te lo dessero a 15-20 milioni, obbiettivamete sarebbe una scommessa che si può fare. Poi io lo lascerei perdere anche a quella cifra, però non la vedo come una operazione completamente assurda...

Chiaro capisco il tuo discorso.. ma anche il Polacco Piatek ha fatto la stagione della vita poi è scomparso. Ecco, lui con le dovute proporzioni tecniche mi pare che alla Samp abbia un pò fatto al stagione della vita.
 
Alto
head>