Milan: Rebic al posto di Piatek?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,278
Come riportato da Tuttosport in edicola, domani contro il Torino Marco Giampaolo potrebbe decidere di schierare Rebic centravanti al posto di Piatek. Il tecnico ha alternato i due giocatori in allenamento.

Altre news di formazione QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ancora-biglia-e-rodriguez-vantaggio-su-bennacer-e-theo-vt81170.html

Io fossi in lui proverei anche gigio in attacco, grande grosso com'è le palle alte sono tutte sue. Confusione totale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949
Reaction score
1,102
Ma Rebic tutto è fuorché un centravanti da 4-3-3, dovrebbe giocare 4-3-1-2 insieme a Leao liberi di svariare, ma servirebbe dietro un trequartista vero, non Suso che va a destra e costringe gli altri 2 in un angolino.
Boh mi sembra si vada a casaccio, Piatek non sarà Van Basten e avrà i suoi limiti ma almeno è un centravanti vero.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,766

sipno

Bannato
Reaction score
124
Meglio di niente ma io non capisco tutta sta mania di giampaolo di mandare fuoriruolo i giocatori.
Leao nasce centravanti e Rebic ha giocato spesso da ala eppure potremmo vedere il contrario.

Comunque l'importante è panchinaro il polacco.

Già questo sarebbe un bel passo avanti

Reaction score
149
Chi pensava a Leao in campo nel derby? Ancora una volta uscirà un 11 iniziale imprevisto

Reaction score
876
Meglio di niente ma io non capisco tutta sta mania di giampaolo di mandare fuoriruolo i giocatori.
Leao nasce centravanti e Rebic ha giocato spesso da ala eppure potremmo vedere il contrario.

Ma panchinare Giampollo ai giardinetti non sarebbe la soluzione migliore???

Reaction score
3,580

Leao centravanti ?!
Sarebbe un errore clamoroso...

ha passo da esterno, ha bisogno di spazio per allungare la falcata...

non scherziamo, Leao è un esterno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto