Milan - Real 1-0. Gol, Highlights, VIDEO.

Reaction score
4,779
Ricordo male o l'anno della Champions perdemmo ogni singola amichevole con Carletto? Le amichevoli estive danno zero indicazioni in un senso o nell'altro, anzi sono spesso deleterie per i giudizi. E vale anche oggi.

Che con Pioli alcuni giocatori tipo Ciuco fossero in un buco nero cosmico di depressione, penso però fosse sotto agli occhi di tutti.
Assolutamente d'accordo.

Ci sono rose incomplete, giocatori più avanti nella preparazione ed altri più indietro, si provano delle cose viste in allenamento senza troppe preoccupazioni per il risultato, si fanno giocare un po' tutti, ecc.

Reaction score
3,696
Con Pioli abbiamo fatto secondo, primo, quarto e secondo posto. Se questi sono danni, da Fonseca mi aspetto minimo tre scudetti in quattro anni…
Io parlavo dei danni tattici e del non giocare a pallone degli ultimi due anni. Non vinceremo nulla con una proprietà non ambiziosa ma sono certo che almeno giocheremo a pallone.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Milan - Real Madrid 1-0, con gol decisivo di Chukwueze. Bene i rossoneri. I migliori in campo, oltre allo stesso Chuku, Liberali, Saele e Torriani.

Video qui in basso al secondo post con il gol e gli highlights

66aaef38917e8.r_d.1500-925.jpeg
Adli non era neanche in panchina, infortunio o cessione vicina?

Reaction score
3,793
Ricordo male o l'anno della Champions perdemmo ogni singola amichevole con Carletto? Le amichevoli estive danno zero indicazioni in un senso o nell'altro, anzi sono spesso deleterie per i giudizi. E vale anche oggi.

Che con Pioli alcuni giocatori tipo Ciuco fossero in un buco nero cosmico di depressione, penso però fosse sotto agli occhi di tutti.

Sì è vero ma era anche il primo anno ed era arrivato da infortunato, se non ricordo male

Reaction score
2,410

Io ricordo un Milan-Man-UTD di epoca Giampaoliana con trame sopraffini e Suso versione Messi.. per cui concordo, il calcio d'agosto conta quel che conta.

Alto