Milan: ranking Uefa ok. Ora al numero 57.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
perchè valgono gli ultimi anni non la storia.
prima erano gli ultimi 5, ora non so i criteri.
conta anche il campionato di appartenenza
Ma forse neanche.Triennio 15-18 tre Cl consecutive vinte.Si meriterebbe il primo posto a prescindere.
Ma poi alla fine di cosa stiamo parlando dato che la Juve è davanti ai blancos?Commentiamo giusto perchè siamo in un forum,perchè questa notizia non vale il nostro tempo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,590
Reaction score
10,390
Dobbiamo salire il più possibile altrimenti il prossimo anno se andiamo in CL andiamo in quarta fascia e avremo un girone di ferro.
Quasi impossibile rientrare pure nella terza fascia.
Dovrebbe succedere l'impossibile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,919
Reaction score
7,921
Dobbiamo salire il più possibile altrimenti il prossimo anno se andiamo in CL andiamo in quarta fascia e avremo un girone di ferro.

Difficile migliorare il coefficente, che tiene conto della media di tot anni...noi mettiamo per troppe stagioni un coefficente zero...servono anni di presenza e belle figure in Europa per alzare questa soglia.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,770
Reaction score
2,455
E' inutile contestare i punteggi del ranking, è semplicemente una formula matematica. Basta andarsi a leggere come funziona. Al limite si possono contestare i criteri di assegnazione dei punteggi. Ah, vincere il campionato non porterebbe nemmeno mezzo punto in quella classifica visto che contano solo le competizioni europee mi pare degli ultimi 5 anni.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Facendo due rapidi conti mi sa che saremo in 4 fascia per qualche anno se non alziamo il nostro livello, già solo la terza non è così' facile da ottenere in tempi rapidi, di sicuro se l'anno prossimo ci andremo saremo in 4 fascia, anche vincessimo la coppa (e sappiamo che non accadrà a meno di miracoli divini).
Però ripeto, sono calcoli rapidi, ci sono da considerare troppi fattori, in quest'ultimo quinquennio abbiamo realizzato figure misere, 3 E.league di cui in una neanche abbiamo passato il primo turno, è chiaro che come risultati siamo veramente uno Young Boys qualsiasi altro che Shaktar :)

Lo Shaktar rispetto a noi al momento è il Real Madrid.
Speriamo proprio che ora ci sia la svolta definitiva per tornare ad essere squadra stabile da vertice e da Champions.

Il Lille ci ha misurato la febbre, è una squadra da terza fascia champions, all'andata abbiamo visto che al momento non siamo ancora di livello per poter sostenere una simile coppa, secondo me, al ritorno le cose sono andate meglio decisamente ,dimostrando che con un po' di impegno potremo far bella figura.

Di certo senza troppe ambizioni, anzi superare la fase a gironi sarebbe già un grande risultato se sei in 4fascia.
Ma cmq intanto cerchiamo di qualificarci eh
 
Alto