Se proprio si deve scegliere allora che rangnick sia. Sicuramente non vinceremo nulla ma avremo degli esperti di calcio a tutti i livelli dalla prima squadra alle giovanili incluso milan futuro. Niente più improvvisazione di gente che non è del mestiere.
Se funziona tra 2/3 anni torneremo a giocarci la champions. E ci lascerà una base solida su cui una nuova proprietà potrebbe alzare il livello.
Tutto il resto che non sia rangnick sarà un disastro da zone retrocessione, e infatti credo che non verrà.
si lo penso anch'io
in questa squadra e società ci vuole un pò di ordine,un po di logica,un progetto e credo che Ralf faccia al caso nostro
con Glasner mi sembrano una bella accoppiata anche a livello caratteriale,Ragnick è un sergente di ferro mentre l'altro a quanto leggo è un po ancelottiano diciamo...insomma si equilibrano bene...un po poliziotto buono e cattivo diciamo
ci vorrà un pò di pazienza però..prepariamoci nel caso
d'altronde abbiamo visto che con l'allenatore da risultato immediato come Allegri oltre ad aver falito l'obiettivo abbiamo costruito zero su zero (e già si sapeva ma ci può stare aver tentato)
ps: e comunque Glasner con squadre non certo BIG ha alzato FA CUP e supercoppa in premier e conference e europa league in europa..mica male eh
potrebbe essere un allenatore da coppe...chissà