Milan: Rangnick allenatore e DS. Conferme dalla Germania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Anche la Bild conferma le indiscrezioni riportate qualche settimana fa da calciomercato.com: il Milan è su Rangnick in vista della prossima stagione. Il dirigente potrebbe arrivare subito, già a gennaio, con un ruolo di consulente per poi, da giugno, diventare il nuovo allenatore e DS (quindi doppio ruolo) del club rossonero.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Anche la Bild conferma le indiscrezioni riportate qualche settimana fa da calciomercato.com: il Milan è su Rangnick in vista della prossima stagione. Il dirigente potrebbe arrivare subito, già a gennaio, con un ruolo di consulente per poi, da giugno, diventare il nuovo allenatore e DS (quindi doppio ruolo) del club rossonero.

chissà perchè siamo l'unica squadra di serie A a cui accostano qualsiasi roba estemporanea

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655

Dal Mandela degli AD mi aspetto davvero di tutto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
Che Gazidis per sua cultura sportiva (viene dallo sport americano e dalla premier) veda nel ruolo di manager un concetto di calcio più moderno rispetto al tradizionale allenatore all'italiana a cui il presidentissimo presenta la rosa è ovvio..

Non so cosa dire..considerando la nostra situazione magari anche un "colpo di genio" potrebbe cavarci dal pantano..

Del resto a fine anno Pinoli lo cacciamo, ma chi prendiamo? I Big o presunti tali sono tutti occupati o non interessati..

Se mi dicessero tentiamo questo esperimento o proviamo con Gasp?..io scelgo la prima (quindi meglio la seconda perché io con ste cose sbaglio sempre vedi montella, rino e GP)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Io credo che nel ruolo di DS dovremmo prendere un Sartori come un articolo paventava ieri. Nulla contro Ragnick ma su di lui ho le stesse perplessità di Gazidis. Sono per cultura e mentalità diversi dal nostro contesto e forse non congeniali ad un campionato come quello italiano.
Comunque, anche se sono contrario a cambiare come facciamo ogni anno, se rivoluzione dirigenziale deve esserci che lo sia a gennaio altrimenti rischiamo di bruciare un altra stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Che Gazidis per sua cultura sportiva (viene dallo sport americano e dalla premier) veda nel ruolo di manager un concetto di calcio più moderno rispetto al tradizionale allenatore all'italiana a cui il presidentissimo presenta la rosa è ovvio..

Non so cosa dire..considerando la nostra situazione magari anche un "colpo di genio" potrebbe cavarci dal pantano..

Del resto a fine anno Pinoli lo cacciamo, ma chi prendiamo? I Big o presunti tali sono tutti occupati o non interessati..

Se mi dicessero tentiamo questo esperimento o proviamo con Gasp?..io scelgo la prima (quindi meglio la seconda perché io con ste cose sbaglio sempre vedi montella, rino e GP)

Ma quale colpo di genio, figurati. Questo, se arriva, batte Gasparri e non mangia manco la granita.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636

Può esserci anche il padreterno nel ruolo di DS ma in ogni caso Gazidis gli boccerà qualsiasi nome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto