Milan: Rakitic costa 30-35 mln. Obiettivo sensibile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,530
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 14 novembre, Rakitic è un obiettivo sensibile per il centrocampo del Milan. E' un giocatore con la giusta esperienza ed il Barça lo sta proponendo in giro in cambio di 30-35 mln di euro. Il croato guadagna 6 mln di euro a stagione.

Reaction score
2,436
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 14 novembre, Rakitic è un obiettivo sensibile per il centrocampo del Milan. E' un giocatore con la giusta esperienza ed il Barça lo sta proponendo in giro in cambio di 30-35 mln di euro. Il croato guadagna 6 mln di euro a stagione.

Rakitic quest anno ha giocato 250' in totale. Guadagna uno sproposito.
E' un giocatore che ci servirebbe anche se il nosro centrocampo sarebbe ancora di più fatto da giocatori fisicamente non prestanti, ma è un pò come il Biglia quando arrivò dalla Lazio, età e forma attuale sono paragonabili.

Abbiamo il vantaggio della legge fiscale, io dato che Biglia occupa 12,5 milioni del payroll, considererei se darli a lui. Quadriennale da 5 netti (7 lordi) e 20-25 milioni al Barca (5-6 milioni di ammortamento).

Mi lascia un pò perplesso il fatto che sia stato quasi completamente accantonato dal Barca...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Figuratevi se Marotta e Conte si fanno soffiare Rakitic da Gazidis

Reaction score
2,871

Lo prenderei ora. Anzi ieri. Non credo che uno come lui voglia venire al Milan. Per far che ? In Italia penso l’Inter lo possa prendere.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Troppo costoso. Meglio Baselli.

Alto